donati0 ha scritto:Fra' 5000 km dovro' cambiare le pastiglie dei freni. Ai fini della garanzia conviene cambiarle in skoda oppure posso andare da una frenotecnica qualunque? grazie a tutti!
miki15 ha scritto:be anche a me avevano detto la stessa cosa pero ne ho gia fatto 20000 è ci sono ancora :!: :!:
io aspetto che si accenda la spia.
per la sostituzione sicuramente puoi andare da chi vuoi l'unica cosa di consiglio di usare i ricambi originali.
costano un po di piu ma li vale, hanno una durata maggiore.
quelli non originali anche se dicono che sono uguali, ma hanno mescole diverse, puo variare sia la frenata, possono rovinare i dischi, ecc.
io con quelle di serie sono a 108mila km mai cambiate
mcriscuo ha scritto:il cambio pasticche hai fini della garazia non influisce come pure i dischi .. essndo soggetti alla normale usura e la sua durata è molto variabile in base allo stile di guida ed hai percorsi
io il primo cambio l'ho fatto a 55.000 KM sostituite con le BOSCH ora ne ha 92.000 KM
io non aspetterei assolutamente che vi si accenda il sensore !!! quando si accende il sensore .. hai gia graffiato dischi !!!
rosberg ha scritto:Scusa....ma quanti km hai percorso con l'auto?
Puoi cambiarle ovunque in quanto è un particolare soggetto ad usura e quindi la garanzia non interverrebbe comunque.
BAsta che utilizzi materiali di qualità e servizio professionale.
donati0 ha scritto:Io sulla mia octawia dsg ho km 58000, pero' mi sa' che andro' in skoda a cambiare le pastiglie anteriori, tanto noi taxisti abbiamo lo sconto del 15% sui pezzi di ricambio. comunque grazie dei consigli!![]()
rosberg ha scritto:Nene...183.000 con le stesse pastiglie davanti senza mai cambiarle?!?!??!?!?!?
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa