Un uomo chiama la polizia per dire loro che sua moglie è scomparsa.
Il marito: Mia moglie è scomparsa. Era andata a fare la spesa ieri e non è più tornata.
Polizia: Quanto è grande?
Marito: Uhhh ... non so ... poco più di 150 cm.
Polizia: E il peso?
Marito: né snella, né grassa.
Polizia: Il colore dei suoi occhi?
Marito: Una sorta di marrone .. Non so con precisione .
Polizia: Colore dei capelli?
Marito: Cambia colore troppo spesso. Forse marrone scuro.
Polizia: Come era vestita?
Marito: Pantaloncini o una gonna ... non ricordo.
Polizia: Che tipo di auto guidava quando è uscita?
Marito: Ha preso la mia macchina.
Polizia: Che tipo di auto?
Marito: Una Mercedes nera C63 AMG edizione speciale Black Series. Ha anche cerchi neri e un sistema di scarico ad alte prestazioni. Sedili in pelle realizzati appositamente per questo modello, le cuciture sono di colore rosso, le cinture sono anche rosse, tappeti anche rossi. Ha il GPS, radio satellitare, telecamera per la retromarcia. Mia moglie ha fatto un piccolo graffio sulla portiera passeggero.
Polizia: Signore non si preoccupi, faremo tutto il possibile per ritrovare la Mercedes.

Il marito: Mia moglie è scomparsa. Era andata a fare la spesa ieri e non è più tornata.
Polizia: Quanto è grande?
Marito: Uhhh ... non so ... poco più di 150 cm.
Polizia: E il peso?
Marito: né snella, né grassa.
Polizia: Il colore dei suoi occhi?
Marito: Una sorta di marrone .. Non so con precisione .
Polizia: Colore dei capelli?
Marito: Cambia colore troppo spesso. Forse marrone scuro.
Polizia: Come era vestita?
Marito: Pantaloncini o una gonna ... non ricordo.
Polizia: Che tipo di auto guidava quando è uscita?
Marito: Ha preso la mia macchina.
Polizia: Che tipo di auto?
Marito: Una Mercedes nera C63 AMG edizione speciale Black Series. Ha anche cerchi neri e un sistema di scarico ad alte prestazioni. Sedili in pelle realizzati appositamente per questo modello, le cuciture sono di colore rosso, le cinture sono anche rosse, tappeti anche rossi. Ha il GPS, radio satellitare, telecamera per la retromarcia. Mia moglie ha fatto un piccolo graffio sulla portiera passeggero.
Polizia: Signore non si preoccupi, faremo tutto il possibile per ritrovare la Mercedes.