Per cui dovrebbe essere la parte più importante di una "conglomerata" ma qui sembra ( da decenni) l'ultima.Si, l'auto (almeno fino al 2018) ha sempre fatto la parte del leone. Nel 2018 FCA ha fatturato circa 115 miliardi.
Per cui dovrebbe essere la parte più importante di una "conglomerata" ma qui sembra ( da decenni) l'ultima.Si, l'auto (almeno fino al 2018) ha sempre fatto la parte del leone. Nel 2018 FCA ha fatturato circa 115 miliardi.
credo che l'editoria con l'accento del web sia decisamente peggioChe si sa è un mondo difficile, che si sta evolvendo in fretta e che quindi necessita della massima concentrazione, dedizione per non perdere terreno nei confronti degli altri.
Ovviamente , non mi risulta esistano altre Exor....
????credo che l'editoria con l'accento del web sia decisamente peggio
Dicevi che il mondo dell'auto è difficile e si sta evolvendo in fretta...
Di morire per sempre....penso che quelli che hanno tirato pietre stanno incomingiando a tirare la mano indietro….Eppure....
Vedo, anche qui, tanti speranzosi....
Ma tanti, ma tanti....
![]()
Non credi che aver venduto obs fusionato abbiano finalmente fatto la Cosa migliore? Penso che visto le cose come sono andate si dovrebbe essere contenti….adesso non Hanno molto o niente da dire quindi, tra qualche anno ….. risaliremo in fretta questa é gente che ama fare le automobili. Almeno la stelvio si salverá mah , speriamo…ma non il vizio. Ai tempi di Agnelli, Fiat non si concentrava solo sulle automobili ma spaziava tra stampa, avio, banche, calcio ecc ecc.
Ora Elkann tramite la Exor fa lo stesso, magari non allo stesso livello ( non so in cosa spazia) ma nella stampa si, visto che ha acquistato parte del azionariato del gruppo repubblica- espresso. É giá proprietaro del 20% circa dell’economist.
Insomma, per costoro l’auto non é mai stata cosí importante evidentemente....e si vede.
Di cosa? Quindi 4 mila miliardi all annoDagli anni 70 ad oggi la Fiat ha prodotto auto con finanziamenti statali per oltre 200mila miliardi, mi piacerebbe sapere il costo della cassa integrazione FCA nel 2018/19.
cuorern - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa