enosnowb ha scritto:...servono anche insegnanti delle elementari...
Devo piangere o "ghignare " amaro :shock: :evil: :?:
enosnowb ha scritto:...servono anche insegnanti delle elementari...
gheddostella_ ha scritto:Rimetterci in che senso? Si può anche tenere in considerazione il guadagno fittizio chiamato esperienza. Dipende...
Non solo.economyrunner ha scritto:gheddostella_ ha scritto:Rimetterci in che senso? Si può anche tenere in considerazione il guadagno fittizio chiamato esperienza. Dipende...economyrunner ha scritto:si d'accordo, ma se lavorare significa rimetterci non ha senso
L'esperienza può essere considerata quella fatta in un laboratorio di un artigiano in uno studio professionale.
Fare i camerieri è un altra roba dai.
pi_greco ha scritto:Conoscendo quanto successo per approfondimento personale, conoscendo ManPower, conoscendo le tempistiche, conoscendo il costo di un trasferimento a Milano per 6 mesi+ 1 per i corsi (non pagati) etcetcetc non mi stupisco che non ci sia gente disposta a rimetterci per andare a lavorare...piuttosto io farei il cameriere o il bagnino, IMHO
Preferisco definirla il caporalato moderno, conosco persone che ci "lavorano" non sono meglio altri mie conoscenze che lavorano in vari informagiovani, uffici di collocamento, provveditorati etcetcetc che non hanno mai svolto un lavoro produttivo nella vita e che amano trarre vantaggi dalla altrui necessità di lavorare. Purtroppo con la disperata ricerca di lavoro intascano parecchie provvigioni sul lavoro altrui.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Conoscendo quanto successo per approfondimento personale, conoscendo ManPower, conoscendo le tempistiche, conoscendo il costo di un trasferimento a Milano per 6 mesi+ 1 per i corsi (non pagati) etcetcetc non mi stupisco che non ci sia gente disposta a rimetterci per andare a lavorare...piuttosto io farei il cameriere o il bagnino, IMHO
Non conosco ManPower, ma l'associazione di idee che mi viene spontanea è quella di un avvoltoio....
pi_greco ha scritto:Purtroppo con la disperata ricerca di lavoro intascano parecchie provvigioni sul lavoro altrui.
l'avvoltoio attende il tuo ultimo atto, altri, come i caporali ti ci portano spolpandoti vivoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Purtroppo con la disperata ricerca di lavoro intascano parecchie provvigioni sul lavoro altrui.
...l'associazione con l'avvoltoio non era poi tanto lontana....
pi_greco ha scritto:l'avvoltoio attende il tuo ultimo atto, altri, come i caporali ti ci portano spolpandoti vivoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Purtroppo con la disperata ricerca di lavoro intascano parecchie provvigioni sul lavoro altrui.
...l'associazione con l'avvoltoio non era poi tanto lontana....
U2511 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa