sono curioso di vedere che strategia di comunicazione sceglieranno: fanfare e pompa magna o un'entrata di soppiatto nei listini SCENIC?
Oh Biasci, il 2.0 consuma troppo...biasci ha scritto:Ma del nuovo 2.0dci ancora nulla ................. :cry:
ombrariflessa ha scritto:non voglio allarmarvi..mi sono giunte voci che ci saranno grossissimi ritardi per questi motori per via del terremoto in giappone!!! si parla anche di 7-8 mesi
Moratti con i miei soldi ??? E da dove gli arriverebbero proprio i miei ?? :shock:twingomax ha scritto:Oh Biasci, il 2.0 consuma troppo...biasci ha scritto:Ma del nuovo 2.0dci ancora nulla ................. :cry:
DownsizingTe anche tu....
Altrimenti Moratti con i Tuoi soldi si monta la testa.....![]()
E poi sotto la laguna ci metteresti il 1.6 ?? naaaaaaaaaaatwingomax ha scritto:Oh Biasci, il 2.0 consuma troppo...biasci ha scritto:Ma del nuovo 2.0dci ancora nulla ................. :cry:
biasci ha scritto:Moratti con i miei soldi ??? E da dove gli arriverebbero proprio i miei ?? :shock:twingomax ha scritto:Oh Biasci, il 2.0 consuma troppo...biasci ha scritto:Ma del nuovo 2.0dci ancora nulla ................. :cry:
sumotori64 ha scritto:x OMBRARIFLESSA: altre indiscrezioni dalla rete Renault?
ombrariflessa ha scritto:non voglio allarmarvi..mi sono giunte voci che ci saranno grossissimi ritardi per questi motori per via del terremoto in giappone!!! si parla anche di 7-8 mesi
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa