fabiologgia ha scritto:rosberg ha scritto:Beh perchè non dovrebbero più esistere le concessionarie Alfa Romeo tra due anni?
Non credo sparisca il marchio e quindi non credo che non ci sia più la rete di vendita.
Magari ce ne saranno meno, ma ci saranno.
Non per essere pedante ma si parla di Concessionarie Alfa Romeo. Orbene, le Concessionarie Alfa Romeo come tali non esistono più da molti anni (tranne qualche rarissima eccezione), esistono solo dei corner Alfa nei saloni Fiat.Alfa non ha più da molto tempo una SUA rete di vendita.
Saluti
Beh, non è detto che si tratti di "corners". Nella mia città c'è una concessionaria che vende Fiat, Alfa, Lancia, Chrysler (ovvero le case del gruppo escluse Ferrari e Maserati) e Hunday. Ebbene la vetrina pincipale, quella che dà sulla strada è Alfa Romeo, affiancata da Lancia, poi dietro ci sono gli show room Fiat, Chrysler e Abarth, con Hunday che ha solo, quella si, un piccolo "corner", invisibile dall'esterno.
Nell'ottica del concessionario ciò significa che Alfa ha pari se non maggiore "dignità" di Fiat, marchi comunque espressione di un gruppo.