http://www.sicurauto.it/news/getrag-il-futuro-del-cambio-manuale-e-del-doppia-frizione.html
Ma non é vero !il futuro del cambio? automatico!
Bravo! Mi piace come ragioni.MAINEM ha scritto:...
Quindi non vorrei creare lunghe discussioni come sulle gomme termiche e dico: ognuno sceglie quello che ritiene il meglio per sè![]()
liberodi ha scritto:è un gran bel cambio niente da dire però almeno per ora è bene avvisare la gente a cosa si va incontro quando comincia ad avere problemi (fuori garanzia),ho amici che hanno venduto l'auto all'estero per la spesa troppo onerosa per la riparazione solo della meccatronica.
arizona77 ha scritto:liberodi ha scritto:è un gran bel cambio niente da dire però almeno per ora è bene avvisare la gente a cosa si va incontro quando comincia ad avere problemi (fuori garanzia),ho amici che hanno venduto l'auto all'estero per la spesa troppo onerosa per la riparazione solo della meccatronica.
Al di la' dei costi.....si spera che prima o poi li facciano andare....
Sono 43 gli anni passati col manuale e non vedo motivi
( per i miei percorsi abituali almeno )
per fare il grande salto
sandro63s ha scritto:Va assolutamente provato per almeno una mezz'oretta: a qualcuno proprio non va giù, ma nella maggior parte dei casi lo si ama e non lo si lascia più.
(io trent'anni di manuale li ho dimenticati in pochi minuti...)
arizona77 ha scritto:liberodi ha scritto:è un gran bel cambio niente da dire però almeno per ora è bene avvisare la gente a cosa si va incontro quando comincia ad avere problemi (fuori garanzia),ho amici che hanno venduto l'auto all'estero per la spesa troppo onerosa per la riparazione solo della meccatronica.
per fare il grande salto
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:liberodi ha scritto:è un gran bel cambio niente da dire però almeno per ora è bene avvisare la gente a cosa si va incontro quando comincia ad avere problemi (fuori garanzia),ho amici che hanno venduto l'auto all'estero per la spesa troppo onerosa per la riparazione solo della meccatronica.
per fare il grande salto
perché non hai provato
comunque non si puó certo pretendere che piaccia a tutti
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa