a_gricolo ha scritto:....ho omesso un piccolo dettaglio: era un'auto della polizia a lampeggianti spenti....
Preferisco il travicello di castagno :twisted:CinghialeMannaro ha scritto:continuo a ripetere che bisognerebbe istituire l'obbligo di prosciutto a bordo. Sapendo che la prosciuttata nelle gengive è in agguato molta gente sarebbe più tranquilla per la strada.
a_gricolo ha scritto:Stamattina, ore 8.30, autostrada A13, una Volvo V50 esce prende la rampa di uscita ma prima di arrivare al casello gira attorno allo spartitraffico e prende la rampa per imboccare la corsia opposta. Troppo proletario uscire al casello e rientrare?
olide ha scritto:chiedo perchè non ho esperienza diretta.... ma non sarebbe il caso di cambiare anche la tipologia di scuola guida????
tipo iniziare pure prima dei 18 anni a fare delle guide (ovviamente accompagnati da persone con almeno 10 anni di esperienza o solo dai genitori) e dare la patente solo dopo tot ore di esperienza al volante tipo brevetto per gli aerei....
non è il caso, invece di insegnare dove si mettono le mani sul volante, di insegnare a usare le corsie di lancio a essere un po più scaltri in città a dare le precedenze a mettere la freccia a usare gli specchietti (mi dicono che ci sono sempre più casi di gente che circola con gli specchietti chiusi o che puntano chissà dove)
olide ha scritto:no no infatti io non ho mai guidato....
cmq mi pare che sempre più ultimamente anche i giovani non sanno guidare....
e francamente non so perch....
quando vado in giro con miei amici non sanno parcheggiare... (a meno che non ci stia un hummer non riescono a pracheggiare una panda....) non usano mai le corsie di accelerazione.... scatta il verde e partono dopo tre secondi.... le frecce non parliamone che sono otionals....
quanti secondo voi guardano regolarmente nello specchietto retrovisore se dietro di loro c'è coda o c'è qualcuno che potrebbe avere prtta
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa