matteomatte1 ha scritto:Succede spessissimo, anche al sottoscritto quando porta la bimba a scuola, attraversando sulle strisce arrivano i fenomeni e accelerano. Un giorno uno mi ha sfiorato e, a fatica, non gli ho messo le mani addosso... :twisted: :twisted: :twisted:
a me è successo quest'estate, fermo per fare attraversare mamma e due bambini ragazzo con un t max nero lo vedo arrivare da dietro e gia' mi vedo la schiena comincio a suonare e ad andare avanti con la macchina fino ad ostruire il passaggio a queste persone, nel momento che la mamma si sta alterando con me passa il t max almeno a 120km orari, ho abassato il finestrino e gli ho detto l'ha capita la manovra, la signora era sbiancata, a fatto fatica a farmi il cenno con la mano per ringraziarmi, e non e la prima volta che mi succede?????? :evil:matteomatte1 ha scritto:Succede spessissimo, anche al sottoscritto quando porta la bimba a scuola, attraversando sulle strisce arrivano i fenomeni e accelerano. Un giorno uno mi ha sfiorato e, a fatica, non gli ho messo le mani addosso... :twisted: :twisted: :twisted:
Thefrog ha scritto:E' incredibile ma accade. La cattiva educazione non e' un fatto privato dei soli automobilisti ma anche e forse sopratutto dei motociclisti. E pensare che mi hanno descritto poco fa la situazione in Svizzera. Se una moto e' in coda al semaforo ed un'altra moto sopraggiunge, allora non e' che quest'ultima si affianchi alla prima, RIMANE DIETRO LA PRIMA MOTO, anche se c'e' tutto lo spazio per affiancarsi.
Regards,
The frog
matteomatte1 ha scritto:Succede spessissimo, anche al sottoscritto quando porta la bimba a scuola, attraversando sulle strisce arrivano i fenomeni e accelerano. Un giorno uno mi ha sfiorato e, a fatica, non gli ho messo le mani addosso... :twisted: :twisted: :twisted:
Grattaballe ha scritto:E' la mania imperante tra gli pseudo-motociclisti, di dover superare tutti, sempre e a qualsiasi costo.
L'episodio è capitato anche a me, in moto, a velocità bassa ma fortunatamente con lieto fine. Mi precedeva da un pò un nonnino munito di Suzuki Sj413, che avevo battezzato da parecchi chilometri come rincojonito. Ad un tratto, subito dopo una curva a destra, in centro abitato, si ferma quasi in mezzo alla strada. Subito dopo si può svoltare a sinistra e io ho deciso (senza guardare attentamente...) che volesse svoltare ma si fosse scordato la freccia. Passo alla sua destra ma mi accorgo che davanti alla Suzuki c'erano due donne che stavano attraversando sulle strisce quasi del tutto sbiadite. Le ho mancate per 20 centimetri ma ho provato una stretta di chiappe.....
Ora faccio più attenzione e cerco il segnale a bordo strada, quando ho il dubbio che ci siano gli attraversamenti scoloriti.
testerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Succede spessissimo, anche al sottoscritto quando porta la bimba a scuola, attraversando sulle strisce arrivano i fenomeni e accelerano. Un giorno uno mi ha sfiorato e, a fatica, non gli ho messo le mani addosso... :twisted: :twisted: :twisted:
prima che prendessi il cane non mi ero mai accorto di quanto gli automobilsti o motociclisti rispettasse poco i pedoni. Dico del cane perchè quando "lo esco e lo piscio" mi capita di attraversare la strada e rischiare la pelle proprio sulle zebre.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa