Facciamocene una ragione
io ne percorro a fatica 10k/anno ma il diesel mi piace perchè consuma meno e ed riperende bene ai bassi regimi.Certo sarà un bene che spariscano i diesel da 3mila km/anno, ne conosco vari...di brave persone ma totalmente digiune di competenza in materia.
Solo 15 anni fa (vedi inchiesta 4r Ma cos'è questa mania del diesel) era diventato quasi impossibile trovare una prova su strada delle più diffuse auto a benzina, si parlava solo di diesel. Fra poco si cadrà nell'eccesso opposto, anche se fa ridere pensare di sostituire in quattro e quattr'otto milioni di auto, di cui molte recentissime. Andate a dirlo a tutti quelli che hanno speso un capitale in una auto tedesca MB,BMW.Audi. Quante sono a benzina, o elettriche?
A me basta che possa uscire da casa (in periferia) percorrere provinciali, statali ed autostrade, e, appena rientrata in città fermarsi al mio posto di lavoro. Idem al ritorno, da venerdì sera a lunedì mattina vacanza, uso la musa a gpl o la moto a benzina o la bici a pedali o i piedi direttamente...Quelle che resteranno avranno grosse restrizioni alla circolazione e non varranno più niente nel mercato dell'usato.....
Are you talking to me ( dal film taxi driver)?Auguri![]()
aspetta a vedere prima la differenza dal benzinaio.......Poi si torna al caro vecchio Otto!
Kentauros - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa