gggggggggg
Ultima modifica:
Diciamo che il destino ti ha dato una mano visto che mi pare non ti piacesse proprio l’insignia...sabato uscendo da un parcheggio su un prato c’era un tronco segato nascosto dell’erba, ovviamente con la fortuna che mi accompagna in questi giorni l’ho preso in pieno, tubo dell’aria condizionata rotto e paraurti da buttare, il carrozziere ha chiesto 1500€ senza contare la riparazione per il tubo e la carica dell’aria, oggi sono andato a vedere un bellissimo serie 1 118d 90’000km
Permutando ci vado a 0
Scommetterei uno spritz che se avessi avuto la BMW per quell'uscita non ci saresti passato.......uscendo da un parcheggio su un prato c’era un tronco segato nascosto dell’erba
Beh dai una mano proprio no XD, Grazie del consiglio chiederò domaniDiciamo che il destino ti ha dato una mano visto che mi pare non ti piacesse proprio l’insignia...
Scherzi a parte, occhio al motore della serie 1 se monta uno della famiglia N47, sono afflitti da un problema alla catena di distribuzione.
Accertati se l’abbiano già cambiata e che sia stata fatta una manutenzione regolare!
Andrò quasi sicuramente per un serie 1Ma alla fine cos'ha preso... una 1er?
Ahahahahaha ovviamente...Scommetterei uno spritz che se avessi avuto la BMW per quell'uscita non ci saresti passato.......![]()
DIpende dal costo della riparazione, e da quanto bene conosci il carrozziere...cmq mi spiace, che sfiga!Detto questo, conviene far permutare la macchina ammaccata o farla sistemare per poi farla permutare?
nafnlaus - 16 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa