Ma sicuramenteNon e' che si " prendono "....
Magari son talmente " prese " dalla conversazione che....
![]()
Ma sicuramenteNon e' che si " prendono "....
Magari son talmente " prese " dalla conversazione che....
![]()
No, non ho notato. Ho notato invece come un marchio glorioso come jeep si sia fatto risucchiare dalla moda del SUV 2wd. Che finaccia.....![]()
Nonmelidirmeloammè... 40 anni di luoghi comuni in involuzione...Sono desolato
OvviamenteNonmelidirmeloammè... 40 anni di luoghi comuni in involuzione...
Ho una crisi di identità... ho guidato (escludendo le guide occasionali) 2 128, una prisma, una delta, una thema, una dedra, una punto, una panda, una uno, una corsa, una brava una musa una volvo, una subaru (sicuramente ne dimentico alcune nel corso del milione di km percorsi)... e ben 2 golf... quindi sono un automobilista buono o scadente? Cosa si dice sul' abito del monaco?Cambiando prospettiva mi chiedo, come mai alcune categorie di automobilisti, non prestano il fianco a critiche mi riferisco agli opelisti, sabaruisti, volvisti e citroenisti, non credo che sia la diffusione, infatti il grandpuntista nonostante comprasse la macchina più diffusa in Italia fino a qualche anno fa, non ha mai avuto una caratterizzazione ,né positiva,né negativa.
Chiaramente non voglio generalizzare, però si ha l'impressione che chi guida le auto che hanno una certa nomea come Audi, BMW, Volkswagen; è abbastanza arrogante o crede di avere un mezzo esclusivo, appannaggio di chi ha una certa disponibilità economica. Basta leggere sui social, nelle pagine dedicate alle auto, si è venuta a creare l'assurda frase "parli male dell'Audi (o della Golf), perché non te la puoi permettere" e si è arrivati al paradosso che se anche avessi ad esempio una Peugeot 508 full optional, sarei comunque un "morto di fame" nei confronti di chi ha una Audi A1 base! Troppo spesso i social sono un vero e proprio cancro. Chi guida una Citroën, una Renault, una Hyundai, una Opel; non è una persona che si vanta del proprio mezzo e non appartiene a quella categoria di automobilisti che scambiano la strada per un circuito.Cambiando prospettiva mi chiedo, come mai alcune categorie di automobilisti, non prestano il fianco a critiche mi riferisco agli opelisti, sabaruisti, volvisti e citroenisti, non credo che sia la diffusione, infatti il grandpuntista nonostante comprasse la macchina più diffusa in Italia fino a qualche anno fa, non ha mai avuto una caratterizzazione ,né positiva,né negativa.
Secondo me, su questo splendido forum, siamo tutti buoni e bravi. Merito a noi stessi, ma anche all'ottimo lavoro dei moderatori che stroncano sul nascere le teste calde. Quindi, tu sei un buon automobilista.Ho una crisi di identità... ho guidato (escludendo le guide occasionali) 2 128, una prisma, una delta, una thema, una dedra, una punto, una panda, una uno, una corsa, una brava una musa una volvo, una subaru (sicuramente ne dimentico alcune nel corso del milione di km percorsi)... e ben 2 golf... quindi sono un automobilista buono o scadente? Cosa si dice sul' abito del monaco?
Interessante, ma non la metterei su personale, in quanto come persone prese singolarmente non facciamo statistica. Per quanto mi riguarda la mia non significativa esperienza automobilistica mi ha portato a guidare per lo più macchine francesi o italiane, vado in genere piano, ma quando un mio amico mi prestò la sua golf gtd mi accorsi di viaggiare ad andature irragionevoli, ma credo che anche questo non faccia statica. A volte l'abito fa il monaco a volte no.Ho una crisi di identità... ho guidato (escludendo le guide occasionali) 2 128, una prisma, una delta, una thema, una dedra, una punto, una panda, una uno, una corsa, una brava una musa una volvo, una subaru (sicuramente ne dimentico alcune nel corso del milione di km percorsi)... e ben 2 golf... quindi sono un automobilista buono o scadente? Cosa si dice sul' abito del monaco?
Troppo buono, ma mi sento più Gioele Dix...Quindi, tu sei un buon automobilista.
Mi sembrava che avesse detto che ti sfanalano anche andando oltre la velocità consentita.....Carissimo, basterebbe che tu lo lasciassi passare occupando la normale corsia di marcia, per poi tornare a sorpassare una volta che lui è passato. In corsia di sorpasso non serve prendere la residenza, come invece è costume, specie nei giorni di festa.
Credo di non avere mai rischiato la vita più di quando esageravo, sopratutto in città, con la prima 128 ed i suoi soli 55cv... neppure in circuito quando ho avuto incidenti spettacolari...golf gtd mi accorsi di viaggiare ad andature irragionevoli
Per carità, non volevo mica provocare polemiche ma intavolare una discussione leggera ed estiva. Ho un amico che ha una per me discutibile Mercedes glc AMG da paccate di cavalli che si diverte a mettere in sport l'auto e sentire il suono del motore ma ha per lo più una guida da buon padre di famiglia.Per non creare polemiche e per non essere frainteso, ho un'amico con la Golf 7, uno con la Tiguan ultima serie e un'altro con una splendida Mercedes GLK. Nessuno di questi è una persona spocchiosa e guida in maniera errata, ma soprattutto non si vantano del proprio mezzo. Quello con la GLK poi, ha una guida talmente tranquilla e rilassante che spesso lo prendo in giro.
Sempre perennemente inca.......to.Troppo buono, ma mi sento più Gioele Dix...
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa