Suby01
0
modus72 ha scritto:Ellamiseria.... :shock:Suby01 ha scritto:..quello della Clio II di mia moglie... ormai ha compiuto dieci anni (la macchina, non la moglie) e si è scollato tutto, per cui fa un effetto "letto a baldacchino" e mi costringe a stare con la testa tutta piegata quando monto da passeggero per non rovinarmi l'acconciatura ingellata.
Qualcuno ci è già passato, ha qualche soluzione abbastanza rapida senza perderci troppo tempo?
Allora, per il tetto no, mai successo. Ma ho reincollato il tessuto dei due sedili della merendina della suocera, anno 1994. Scollati quasi completamente, ho spruzzato la bostik spray e poi incollato a pressione, tengono bene. Per far una cosa fatta bene dovresti però togliere tutto il rivestimento sopra, e lavorare rovesciandolo anche per rimuovere (basta un aspirapolvere) la vecchia colla che sarà ormai polvere. Se ti servono i manuali, scrivimi in MP.
Sennò fai qualche taglietto qua e la, e poi spruzzaci dentro sempre la bostik spray...
Che schifo comunque...
Eh sì dovrei rimuoverlo, se non è un lavoraccio posso anche farlo, solo che non saprei da che parte prendere per tirarlo giù
Altrimenti sì posso anche fare con la colla spray invece del biadesivo, ma dici che non viene assorbita dal tessuto facendo macchioni ovunque?