massib67 ha scritto:sam1976 ha scritto:massib67 ha scritto:Scusate.... non vi sembra che state dando un po' troppo peso a questa faccenda? Sta diventando un caso nazionale. E` cosi` importante avere il cassetto refrigerato? Ecchecavolo.... ci tenete tutti il latte dentro 'sto cassetto?
D'accordo che e` scritto nel libretto e quindi e` una questione di principio avercelo pero`.....
no è solo questione di principio, non ho scelto l'auto in base al cassetto refrigerato ma se mi scrivi che c'è lo pretendo tutto lì, poi ho avuto prova che è molto pratico alcune volte, io ho il frigo con presa da 12 volt ma se devo tenere una bottiglietta d'acqua fresca al bambino è molto comodo
Ok, pero` come dice giustamente miki15:
"-- IL COSTRUTTORE SI RISERVA DI APPORTARE MODIFICHE SENZA PREAVVISO."
Questo vale per qualunque libretto informativo di comunicazione facilitata: ma è ovvio che sia così. Perché non si può prevedere il futuro, ovvero quando e se ci saranno modifiche ed evoluzioni del prodotto che possono far "scadere" la validità di quanto affermato. E perché il refuso o l'errata comunicazione di un particolare fra i vari passaggi che esistono fra la produzione e il marketing può sempre esserci.