Ritengo assurdo che un gruppo automobilistico di questo livello non sia in grado di gestire un marchio con la storia della Lancia !!
Ci vogliono soldi: e tanti
Il saper gestire non e' l' unico " ingrediente "
Ritengo assurdo che un gruppo automobilistico di questo livello non sia in grado di gestire un marchio con la storia della Lancia !!
.... dal 2019, probabilmente non ne rimarra' neanche uno, altrimenti non avrebbe chiuso in Europa !!!
per questo più il gruppazzo va meglio è secondo me
oppure qualcun altro si fa avanti...
Qualcuno sa dirmi se la prima serie di Delta in versione normale ha mai venduto bene in Europa?Purtroppo non avendo auto da vendere cosa servirebbe avere dei siti web!??
Rivisto l'altra sera una puntata di "Affari a Quattroruote" in cui recuperano una mitica Lancia Delta integrale....
È un peccato imperdonabile e vergognoso aver buttato alle ortiche la LANCIA, il marchio che ha vinto il maggior numero di mondiali rally...
Non credo abbia senso venderla e neanche per un terzo acquistarla.
Costo contenuto? Non saprei... non sono un esperto... ma casomai solo relativamente basandosi su altri modelli... ma poi produrre non basta purtroppo... anzi sembra assurdo, ma spesso è la cosa piÙ semplice... altri fattori pesano.... soldi per marketing... ma sopratutto dove metterle in quali concessionari? guarda chi vende spesso non ha nemmeno lo sapzio per quello che cÈ gia e con quale rete? Se Fiat non si fosse alleato con gli'Americani dove vendevi le Alfa, Maserati e company? Il discorso purttroppo è molto complesso... ad amare Lancia la amiamo tutti e perchè no?
Non credo che vw, a maggior ragione in questi tempi di guai, abbia un interesse per Lancia.si é un peccato... ma i numeri erano sempre contro... in Italia la Lancia era una realtà, ma al estero no... ti immagini a vendere l-phone solo in un paese? Purtroppo per le macchine è cosÌ... o cloni ma poi una forte personalità come quella Lancia ne soffre... oggettivamente difficile... ma non impossibile per carità... ci fosse qualcuno... ma anche pensare a una volkswagen che ne fa il quinto clone accanto a seat, skoda e company? Avrebbe senso? Che ne pensate?
non credo che abbia venduto bene... qualcosa si... ma molto poco...e ppure era una macchina molto valida... mio papa che era aperto a comperare anche italiano e americano, la voleva prendere am poi prese una simca... che non era malaccio... ma niente a che vedere con lancia... io che avevo 16 anni non sapevo nemmeno che cosa fosse Lancia... se non il nome che avevo sentitoQualcuno sa dirmi se la prima serie di Delta in versione normale ha mai venduto bene in Europa?
Basterebbe trovare il partner giusto con cui condividere la gamma Lancia.forse, forse dico ancora una cosa.... se L'Alfa Romeo ce la fa a diventare una realtà come il gruppazzo spera, si potrebbe pensare di mettere accanto modelli Lancia... che ne so tipo Thema prima serie con 164 Alfa...
Magari partendo da basi Mazda.concordo purchè con caratteristiche differenti rispetto a quelle del Biscione. Per dire se in Alfa c'è la Stelvio in Lancia può esserci un bellissimo Suv con motori benzina, diesel e ibridi della medesima cavalleria, ma trasversali con TI permanente, votati al comfort ma con prestazioni notevoli. Io la vedrei così
si é pensabile... il valore del marchio ci sarebbe... pensiamo alla bugatti... altro nome molto forte... forse anche piú forte e tanti altri...Basterebbe trovare il partner giusto con cui condividere la gamma Lancia.
penso che il problema sia di natura di cultura e identità... la mazda brava quanto vuoi, ma l'italianità dove la mettiamo... oppure si fa come con la Fiat 124... si potrebbe allargare... probabilmente ci vorrebbero strade innovative per riuscirci.. chi sa?Magari partendo da basi Mazda.![]()
Ecco!non credo che abbia venduto bene... qualcosa si... ma molto poco...e ppure era una macchina molto valida... mio papa che era aperto a comperare anche italiano e americano, la voleva prendere am poi prese una simca... che non era malaccio... ma niente a che vedere con lancia... io che avevo 16 anni non sapevo nemmeno che cosa fosse Lancia... se non il nome che avevo sentito
Se continuiamo a menarla con l'italianità non si va da nessuna parte.penso che il problema sia di natura di cultura e identità... la mazda brava quanto vuoi, ma l'italianità dove la mettiamo... oppure si fa come con la Fiat 124... si potrebbe allargare... probabilmente ci vorrebbero strade innovative per riuscirci.. chi sa?
a tanti si piace l'italianità... giro un bel po per il mondo e molti prodotti italiani vanno per l'italianitàSe continuiamo a menarla con l'italianità non si va da nessuna parte.
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa