economyrunner ha scritto:
dukeiiktm ha scritto:
alexmed ha scritto:
dukeiiktm ha scritto:
purtroppo bisogna essere realisti:il parco aereo è vetusto e non serve più a nulla, a questo punto se proprio si vuole meglio chiudere l'aeronatica e la finiamo li.
Ottima idea! Approvo!
beh tu saresti favorevole a chiuderlo tutto l'esercito....ma toglimi una cusiosità, di tutti i militari che resterebbero poi senza lavoro hai pensato a cosa farne?Perchè mi sa che sarebbe una bella mazzata per il nostro welfare e la nostra economia in questo periodo.....
e dove sta scritto che chi ha il posto statale merita garanzie ed invece chiudono imprese e negozi ed i dipendenti restano senza nulla e senza garanzie, mentre magari qualcuno sogghigna....o quantomeno se ne frega????
Scusa esattamente come per i privati si utilizzano gli ammortizzatori sociali (cassa integrazione etc) anche per uno "statale" lo utilizzi, non mi sembra poi che stiamo parlando di burocrati da 4 soldi ma di soldati che magari qualcosa meritano......poi mi risulta che le tasse le paghino anche loro.
se invece parti dal presupposto che siccome sono militari statali allora possono schiattare allegramente beh ti ricordo che hanno armi a disposizione e sono addestrati ad usarle, se li vuoi sbattere in mezzo ad una strada e speri che si mettano sull'attenti e ti restituiscano il fucile senza fiatare potresti avere delle spiacevoli sorprese