davvero sìDici davvero....
??
davvero sì![]()
direi che non c'è niente da ridere, c'è l'utilizzo di 1 km per provarla e va bene se proprio è il caso...darla alla moglie che vada a farci la spesa, fallo con la tua macchina...Siete seri?
Non esiste alcun meccanico che non utilizzi l'auto del cliente.
Non è questione di ridere, ma di scoprire l'acqua calda.direi che non c'è niente da ridere, c'è l'utilizzo di 1 km per provarla e va bene se proprio è il caso...darla alla moglie che vada a farci la spesa, fallo con la tua macchina...
forse non hai letto bene, era una Uno normalissima senza targa in prova...come le normali auto dei clienti, rimane il fatto che allora quando si ritira la macchina bisogna controllare che non abbia fatto danni e fargli notare che si prende nota dell'ora della consegna e del ritiro, così eventuali multe saranno sue, dato che sono portato a pensare che ne combineranno d'ogni!! Meno male che la mia macchina dal meccanico ci va ad ogni morte di papa...Quanto alla moglie, appare evidentemente una forzatura la tua.
Nessuno presta l'auto alla moglie, la targa prova non lo consente.
e fargli notare che alla consegna la macchina è senza righe o meno...rimane il fatto che allora quando si ritira la macchina bisogna controllare che non abbia fatto danni
ma infatti, secondo me se usano le macchine dei clienti è per furbizia per farsi gli affari loro...Il mio meccatronico, che adesso fa anche gommista, non la usa, il giro di prova lo faccio io uscendo e guidando con un minimo di attenzione. Di più non serve.
Alcuni vecchi meccanici avevano questa pessima abitudine, i centri di assistenza professionali spero di no.ma infatti, secondo me se usano le macchine dei clienti è per furbizia per farsi gli affari loro...
mah, secondo me le brutte abitudini sono di una volta come adesso e non muoiono mai, non so se ne sono immuni i centri profess.!!Alcuni vecchi meccanici avevano questa pessima abitudine, i centri di assistenza professionali spero di no.
quello che ho già detto io e una certificazione che la carrozzeria è senza bolli o segnare quelli che ci sono, dato che se ti fanno una fiancata facendo manovra...meglio ancora, 4 belle foto, una per lato, qualche volta rimango bloccato a 30 o 40anni fanero su bianco, dovrebbe risultare che io ho lasciato la mia auto con targa X dal meccanico Y in quella precisa giornata. Questo per evitare problemi nel caso in cui la macchina causasse un incidente
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa