Io uso camicie a maniche corte (mai maniche lunghe, neanche in inverno) e sto benissimo con quelle, meglio che con la maglietta intima di cotone che è spesso felpata ed aderente, tiene più caldo.
Le mette mio padre.
Io uso camicie a maniche corte (mai maniche lunghe, neanche in inverno) e sto benissimo con quelle, meglio che con la maglietta intima di cotone che è spesso felpata ed aderente, tiene più caldo.
E questo significa che tu non puoi metterle....? va bene che io forse ho quasi l'età di tuo padre, ma le uso da una vita.....Le mette mio padre.
anch'io, vabbè che potrei essere tuo padre, ma le mettevo anche alla tua età....Le mette mio padre.
Quasi la metà?
I camiciotti vanno benissimo, ma se inizi a ciancicarli o trasudare, sanno di trasandato, le polo in piquet si mantengono meglio. Le t-shirt, per me, vanno benissimo in moto, perché non hanno colletto che interferisca con la giacca o giubbotto. La canotta, purché non sia quella intima va bene in spiaggia, piscina, mentre grigli, etc se la serata è fresca ci sta una giacca leggera, magari in lino.anch'io, vabbè che potrei essere tuo padre, ma le mettevo anche alla tua età....
Per me perfetta, anche in inverno con manica lunga...Ma una polo che è una via di mezzo?
Cos'è un "camiciotto"?I camiciotti vanno benissimo
Camiciotto, dicesi camiciotto, camicia con maniche corte, come le camicie da cui deriva, può essere elegante, casual, sportiva, adventure, etcCos'è un "camiciotto"?
Mia madre lavorava in sartoria maschile, pantalonaia, davvero brava, mi confezionava dei calzoni impeccabili, ma io volevo i jeans come tutti... così va il mondo...Si impara sempre qualcosa....
Carloantonio70 - 6 giorni fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa