Eh, ma un conto è una alluvione o una mareggiata, un altro è il livello del mare che si innalza...Confido nella potenza delle idrovore, che già ci hanno salvato dall'alluvione del 2023![]()
Eh, ma un conto è una alluvione o una mareggiata, un altro è il livello del mare che si innalza...Confido nella potenza delle idrovore, che già ci hanno salvato dall'alluvione del 2023![]()
Confido nella potenza delle idrovore, che già ci hanno salvato dall'alluvione del 2023![]()
Sì, modo di dire popolare ma non vero. I maiali non sudano perché non hanno ghiandole sudoripare attivesudo peggio di una scrofa in calore
fosse solo lui, io gli sono a ruotaSì, modo di dire popolare ma non vero. I maiali non sudano perché non hanno ghiandole sudoripare attive
Comunque si capisce come sei ridotto![]()
Si letto altrove, operazione probabilmente molto utile. Se la situazione non fosse così drammatica si potrebbe dire che si è passati dal blended whisky alla blended lake water.Sulla Prealpina scrivono che la Svizzera ha dato l'ok per rimpolpare un po' le acque del Maggiore tramite un rabbocco con le acque del lago di Lugano.
Mi immagino ai semaforitra Lecco e Varese la moto segnava tra i 36 e i 37 gradi.
per carità, mi fai venire in mente quando avevo il Guzzi V50...fermo ai semafori veniva su un calore dai cilindri da impazzire e la testa nel casco bollivaMi immagino ai semafori![]()
Si letto altrove, operazione probabilmente molto utile. Se la situazione non fosse così drammatica si potrebbe dire che si è passati dal blended whisky alla blended lake water.
fosse solo lui, io gli sono a ruotasperiamo si avvicini la fine di questo periodo disgraziato, d'altra parte a metà agosto ci siamo...
Ci stavo pensando, sai cosa m'ha risposto la moglie? '' così le figlie si piazzano e non se smove più dalla mattina alla sera'' e bolletta di conseguenza......Mi sa che....
...Tocchera' anche a voi, " CLIMATEZZARVI ".
Questa, ormai, rischia di diventare la norma
Io non comprendo questa paura folle delle bollette: oggi mi è arrivata quella per i mesi di giugno e luglio, di 67€ maggiore rispetto a quella di aprile e maggio, praticamente, due mesi di utilizzo senza tregua degli split ci è costato un euro al giorno, meno di un caffè.e bolletta di conseguenza.....
cuorern - 5 ore fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa