marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Apro questo per portare avanti il buon giorno aperto da MARCOMILLE visto che risulta inaccessibile...
Se poi dovesse ritornare agibile lasceremo scorrere questo e proseguiremo di là...
Buon pranzo a tutti... :-D :-D
Bravo sergio grazie....e non saprei ...ho controllato nel mio profilo ...ed è sparito anche da dove si vedono tutte le discussioni aperte da me....e proprio non ce nè traccia :shock: :shock: mah i misteri del forum si infittiscono sempre più![]()
![]()
BENE sono appena tornato dalla seduta con RX al torace di mammà e sembra tutto nella norma :thumbup: e ora via a vedere le qualifiche del G.P.![]()
SALUDOSsss![]()
![]()
a_paso ha scritto:Chissà cosa è successo all altro Buongiorno ??
Mah Comunque Buongiorno![]()
Che caldo siamo al lago per prendere un pó di aria ma nisba un afa :shock:
miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio dal mare, anzi dal balcone di casa al mare visto che alle 15,30 ha iniziato a piovere, meno male che stamattina mi son fatto un giretto in bici sul lungo mare e u po' di gnocca l'ho vista![]()
gasato70 ha scritto:Apro questo per portare avanti il buon giorno aperto da MARCOMILLE visto che risulta inaccessibile...
Se poi dovesse ritornare agibile lasceremo scorrere questo e proseguiremo di là...
Buon pranzo a tutti... :-D :-D
cuorern - 19 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa