Il problema è che il voto di un terrapiattista, o simili, conta come quello di una persona normale.
E questo ci condiziona quando prendiamo decisioni importanti.
Fossero solo i terrapiattisti
Il problema è che il voto di un terrapiattista, o simili, conta come quello di una persona normale.
E questo ci condiziona quando prendiamo decisioni importanti.
Per questo non credo alla democrazia diretta, sopratutto su questioni in cui occorra competenza specifica.
Non è così strano, se fossero svegli non sarebbero accoliti....Di solito il guru trae grandi profitti economici che stranamente gli accoliti non hanno neanche il minimo dubbio possa avere mentre di solito molto facilmente li imputano ai nemici .
Non fare scherzi, che ci sto provando pure io...Magari
Senza andare in politica o religione, credo giusto che le persone possano esprimersi su argomenti che li riguardano, come il divorzio e non su questioni tecniche, come il nucleare.
E' quello che ho sempre sostenuto anch'io. E' grave?Senza andare in politica o religione, credo giusto che le persone possano esprimersi su argomenti che li riguardano, come il divorzio e non su questioni tecniche, come il nucleare.
terrapiattista, o semplice ignorante convinto di saperla lunga, in grado di fare danni enormi se in condizione di prendere o indirizzare decisioni o impedirne altre...la leva di potere che potrebbe possedere il terrapiattista di turno,
Efffettivamente , non sappiamo molto sui negazionisti orientali . Però le culture orientali , buddismo e confuciasemino , dovrebbero rimanere sul piano spirituale e non inclinare più di tanto al "complottismo nichilista" che affligge le nostre democrazie . Forse il complottismo è il frutto malato del benessere e delle democrazie occidentali . Forse ...Il fondamentalismo islamista è un problema mediorentale , speriamo non maggioritario...Perché solo occidentale? Ho sentito gente non occidentale affermare che è il sole a girare attorno alla terra.
Per te sì, forse sei ancora in tempo, a me resta poco.E' quello che ho sempre sostenuto anch'io. E' grave?
Certo, il terrapiattista come archetipo antifattuale...terrapiattista, o semplice ignorante convinto di saperla lunga, in grado di fare danni enormi se in condizione di prendere o indirizzare decisioni o impedirne altre...
Non suonano più alla mia porta da anni, dopo che li ho mandati al diavolo come si meritano. Non aggiungo altro perché vietato dal regolamento.Nel dubbio io adotterei la stessa tattica che uso coi testimoni di geova millantando un impegno urgentissimo che mi impedisce di rispondere.
Senza andare in politica o religione, credo giusto che le persone possano esprimersi su argomenti che li riguardano, come il divorzio e non su questioni tecniche, come il nucleare.
Essendo -se non ho capito male- la comparsa del “concetto” di “spazio-tempo” immediatamente successiva all’era di Planck, mi sentirei di considerare che “non esista” l’istante zero…la scienza non spiega il perché del big bang, in quanto evento singolare, anzi, fatica pure a descrivere indietro nel tempo sino all'istante 0
Esattamente come tante altre pratiche sia nucleari che energetiche che impattano sull'ambiente e sul futuro del pianeta. Ogni giorno ne vengono valutate di nuove senza fare alcun referendum in cui è inesistente un approccio scientifico, ma solo uno emozional-elettorale. Io, pur informandomi, per alcuni referendum cumulativi con altri, ho chiesto di non votare, non astenermi, proprio non ricevere la scheda.Il nucleare in esempio, è anche una questione ambientale, di sicurezza che impatterà anche sulle future generazioni
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa