invece di pulirla hanno chiuso? un bel risparmio per i soliti noti.... non serve a nulla. Ormai nel dubbio chiudono le autostrade. Qui oggi se eri a Genova città lì restavi, tutto chiuso per neve. È anche ora non sono in grado di raggiungere il posto di lavoro e starò a casa. È progresso?
Anche da meinvece di pulirla hanno chiuso? un bel risparmio per i soliti noti
invece di pulirla hanno chiuso? un bel risparmio per i soliti noti
invece di pulirla hanno chiuso? un bel risparmio per i soliti noti
Sentito anche io, Tir e auto in difficoltà sulla A7, ma hanno chiuso anche la MI-VA se non erro.
Certo che ci sarà ancora oggi chi si avventura in autostrada o statale senza neanche le gomme da neve o catene....
Troppi ADAS e troppo poco "pelo" purtroppo.
p.s. hai visto le cherokee col 3.7 quanto vengono?
Meglio delle Compass....
No.. Io invece dopo il lavoro ho preso la macchina e sono andato sui 1200 metri.. Ma troppi spazzaneve in giro, le strade erano troppo pulite.... non serve a nulla. Ormai nel dubbio chiudono le autostrade. Qui oggi se eri a Genova città lì restavi, tutto chiuso per neve. È anche ora non sono in grado di raggiungere il posto di lavoro e starò a casa. È progresso?
Beh non mi stupirebbe. Nel 2001 sono restato bloccato 2 mt dopo la sbarra del casello di PD est perché su un semplice dosso in autostrada, non un cavalcavia, i camion senza dotazioni invernali si intraversavano. 6 ore per fare 20 km...Roba da matti e sto sentendo che vogliono buttare la colpa ai camionisti
Beh non mi stupirebbe. Nel 2001 sono restato bloccato 2 mt dopo la sbarra del casello di PD est perché su un semplice dosso in autostrada, non un cavalcavia, i camion senza dotazioni invernali si intraversavano. 6 ore per fare 20 km...
Io per non saper leggere né scrivere, ho colmato il vuoto lasciato dal T Rex....
No.. Io invece dopo il lavoro ho preso la macchina e sono andato sui 1200 metri.. Ma troppi spazzaneve in giro, le strade erano troppo pulite![]()
Roba da matti e sto sentendo che vogliono buttare la colpa ai camionisti
Comunque, preferisco averlo.Serviva a poco oggi. Anche in statale, camioncini da tutte le parti. Se non passi fisicamente puoi anche avere il 6x6
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa