arizona77 ha scritto:Anche vicino al traguardo :shock: :?:
Per 70 euro :shock: :?:
Perché? Pensi si tratti di un complotto?arizona77 ha scritto:Anche vicino al traguardo :shock: :?:
Kren2 ha scritto:Perché? Pensi si tratti di un complotto?arizona77 ha scritto:Anche vicino al traguardo :shock: :?:
Io non so ma da uno che ha giocato a calcio con la testa di un suo ex sodale mi aspetto anche di peggio.
Mi spiace ma uno così la libertà non la merita.
In effetti me lo sto chiedendo pure io. Ma prima di tutti dovrebbero chiederselo tutti quelli che lo hanno seguito in oltre 20 anni di carcere: psicologi, educatori ecc. ecc. ecc..arizona77 ha scritto:Kren2 ha scritto:Perché? Pensi si tratti di un complotto?arizona77 ha scritto:Anche vicino al traguardo :shock: :?:
Io non so ma da uno che ha giocato a calcio con la testa di un suo ex sodale mi aspetto anche di peggio.
Assolutamente no.....
Solo, anche se non sono un sociologo/psicologo
mi chiedevo cosa possa spingere a fare una scemenza del genere
una persona che dopo anni di prigione gode di un certo favore.
Avrei capito di piu' se si fosse presentato in via Montenapoleone armato
di mitra, quello si.....ma all' SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e per 70 E :?:
Kren2 ha scritto:Perché? Pensi si tratti di un complotto?arizona77 ha scritto:Anche vicino al traguardo :shock: :?:
belpietro ha scritto:Kren2 ha scritto:Perché? Pensi si tratti di un complotto?arizona77 ha scritto:Anche vicino al traguardo :shock: :?:
io penso che, non essendo il soggetto un cretino totale, la cosa (il grosso danno per un piccolo vantaggio) si spieghi solamente con la assoluta e completa mancanza di coscienza.
il che mi pare possa legittimare alcune considerazioni, soprattutto sul fatto che di questa mancanza totale di discernimento di cosa è bene (e cosa è male anche per sé, non necessariamente per il prossimo) dovevano accorgersi i numerosi soggetti che lo hanno seguito.
e che, con buona pace delle utopie costituzionali, non tutti i delinquenti possono essere recuperati alla società
una rimpatriata?arizona77 ha scritto:Solo, anche se non sono un sociologo/psicologo
mi chiedevo cosa possa spingere a fare una scemenza del genere
una persona che dopo anni di prigione gode di un certo favore.
Avrei capito di piu' se si fosse presentato in via Montenapoleone armato
di mitra, quello si.....ma all' SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
e per 70 E :?:
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa