anche se ci sono ancora alcuni problemini da risolvere con il buon Masi....
Ciao
Ciao
migliazziblu ha scritto:anche se ci sono ancora alcuni problemini da risolvere con il buon Masi....
Ciao
del compagno Fini? ma va....tra amici... :evil:morgan65 ha scritto:migliazziblu ha scritto:anche se ci sono ancora alcuni problemini da risolvere con il buon Masi....
Ciao
Chissa' se parlera' della casa di Fini...
credo proprio di no
beh ci sono tante altre case in cui sono girati soldi pubblici e non di un singolo partito di cui parlare....morgan65 ha scritto:migliazziblu ha scritto:anche se ci sono ancora alcuni problemini da risolvere con il buon Masi....
Ciao
Chissa' se parlera' della casa di Fini...
credo proprio di no
ZioLord ha scritto:del resto Belpietro e Feltri non si sono mai sognati di parlare delle magagne di Verdini e men che meno di quelle del suo Padrone...
P.S. e del caro, politicamente esemplare e integerrimo,presidente del consiglio regionale friulano Ballaman Edouard, ne parliamo?
Ah che belle le auto blu!!!
migliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:del resto Belpietro e Feltri non si sono mai sognati di parlare delle magagne di Verdini e men che meno di quelle del suo Padrone...
P.S. e del caro, politicamente esemplare e integerrimo,presidente del consiglio regionale friulano Ballaman Edouard, ne parli
Gia', mi sa che Audi stia diventando il forniture ufficiale di tutti i " potenti " di Italia....
Ciao
auto simili non le abbiamo; e quel che é peggio che Fiat si spostando sempre piú verso il low cost.....
dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:del resto Belpietro e Feltri non si sono mai sognati di parlare delle magagne di Verdini e men che meno di quelle del suo Padrone...
P.S. e del caro, politicamente esemplare e integerrimo,presidente del consiglio regionale friulano Ballaman Edouard, ne parliamo?
auto simili non le abbiamo; e quel che é peggio che Fiat si spostando sempre piú verso il low cos t...
In attesa di "das Alfa"
Gia', mi sa che Audi stia diventando il forniture ufficiale di tutti i " potenti " di Italia....
Ciao
armandino0312 ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:del resto Belpietro e Feltri non si sono mai sognati di parlare delle magagne di Verdini e men che meno di quelle del suo Padrone...
auto simili non le abbiamo; e quel che é peggio che Fiat si spostando sempre piú verso il low cos t...
In attesa di "das Alfa"
Ciao
io ho avuto la sfortuna di leggere il bando di concorso per una dozzina di auto di rappresentanza della regione eneto dell'allora presidente galan.tra gli altri requisiti 'indispensabili' :evil: vi erano la cilindrata (almeno 2900 cc),la trazione (integrale),la lunghezza (non meno di 4.8 metri),gli interni in pelle,il cambio automatico e il sistema di navigazione.e tutto questo con i soldi nostri.
una bravo (ma anche una golf o un'astra) sarebbe stata così scomoda-lenta-brutta?
migliazziblu ha scritto:armandino0312 ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ZioLord ha scritto:del resto Belpietro e Feltri non si sono mai sognati di parlare delle magagne di Verdini e men che meno di quelle del suo Padrone...
In attesa di "das Alfa"
Ciao
io ho avuto la sfortuna di leggere il bando di concorso per una dozzina di auto di rappresentanza della regione eneto dell'allora presidente galan.tra gli altri requisiti 'indispensabili' :evil: vi erano la cilindrata (almeno 2900 cc),la trazione (integrale),la lunghezza (non meno di 4.8 metri),gli interni in pelle,il cambio automatico e il sistema di navigazione.e tutto questo con i soldi nostri.
una bravo (ma anche una golf o un'astra) sarebbe stata così scomoda-lenta-brutta?
Vero, lo lessi anch' io
e infatti fini' con un trionfo di A6, daltronde con un identkit cosi' :?:
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa