Non ho avuto tempo per effettuare l'acquisto e posso pensarci solo adesso, finora ho foderato coi sacchi di plastica da 110l entrambi i sedili anteriori, non si sa mai che anch'io sia stato contagiato... se è così lo saprò solo tra qualche settimana quando eventualmente mi compariranno i sintomi.
E' un problema "insidioso" soprattutto per via delle uova, che non hanno necessità di alimentarsi dell'epidermide come il parassita adulto, quindi possono restare vitali ovunque sui tessuti per 30gg e, se nel frattempo vengono a contatto con la pelle di qualcuno, poi si schiudono e... sorpresa!
Vorrei usare queste polo perchè ancora da me ci sono giornate di caldo. Tenendoci particolarmente le ho sempre lavate (anzi, solo sciacquate) a mano, per poco tempo, in acqua fredda e detersivo per capi colorati e dopo anni sono ancora al top. Se mi assicurate che lo stress minore per i tessuti si ha col lavaggio a 90° in lavatrice allora procedo così, vorrei però igienizzarle subito.
Adesso vado a vedere le offerte per queste pistole, chissà che non mi possa servire anche per altro.