dexxter ha scritto:
la Chevrolet Cruze; il turbo diesel da 150 cv full optional costa meno di 20k euro. E che interni ragazzi, dà la biada ad auto più blasonate, incluso la serie 3.
Ripeto, MENO DI 20K ?
Ho avuto l'occasione di vedere la suddetta auto in una concessionaria Opel (che tratta anche Chevrolet), quando siamo andati a vedere la Insignia.Mi ha fatto una buona impressione, che diventa ottima se si pensa al suo prezzo, davvero contenuto. L'impressione è di vettura fatta veramente bene. Io, però, sottolineo due difetti no nda poco: l'assenza dell'allestimento top di gamma in associazione alla motorizzazione benzina e bifuel e l'assenza, almeno per ora, di una variante con carrozzeria SW. Penso che i nostri costruttori abbiano molto, ma molto da riflettere, e per primi i consumatori, che possono rendersi conto di quanto VERAMENTE costa una macchina onesta (e, parere mio, esteticamente gradevole), e bada bene, stiamo parlando di una berlinona di 4.80 m, non di una utilitaria (che, come si evince da alcuni servizi della Testata che ci ospita, possono costare tranquillamente di più).