ho riesumato un vecchi 3d del 2010 ... la mia ne fa 10 di anni il 10 gennaio 16 e ieri 5 gennaio ha fatto i 300.00km
Facevi prima a dire cosa ti era rimasto di originale....ftalien ha scritto:Io dieci anni e 145000km.
Sostituiti:
- testata (gratis)
- iniettori (gratis)
- pompa serbatoio (gratis)
- centralina servosterzo
- centralina comfort
- cavi serrature anteriori
- parte dell'alternatore
Ora ho la serratura posteriore DX che non si apre da fuori e una spia "airbag difettoso".
Ho poi scoperto che non vanno i sensori di consumo delle pastiglie. Ho il tac tac del clima da quando era nuova e non me lo hanno sistemato. Ho avuto un caso di surriscaldamento. Il meccanico mi ha detto che quando un officina autorizzata mi ha fatto la distribuzione non mi ha cambiato la pompa dell'acqua. Per questo il motore è andato a 120 gradi.
Inoltre da qualche anno mangia olio, poco, diciamo un kg ogni 10mila.
Si è tutto shock solidpaulein118 ha scritto:mi sa che ormai di rock solid c'è più ben poco....
ftalien ha scritto:Io dieci anni e 145000km.
Sostituiti:
- testata (gratis)
- iniettori (gratis)
- pompa serbatoio (gratis)
- centralina servosterzo
- centralina comfort
- cavi serrature anteriori
- parte dell'alternatore
Ora ho la serratura posteriore DX che non si apre da fuori e una spia "airbag difettoso".
Ho poi scoperto che non vanno i sensori di consumo delle pastiglie. Ho il tac tac del clima da quando era nuova e non me lo hanno sistemato. Ho avuto un caso di surriscaldamento. Il meccanico mi ha detto che quando un officina autorizzata mi ha fatto la distribuzione non mi ha cambiato la pompa dell'acqua. Per questo il motore è andato a 120 gradi.
Inoltre da qualche anno mangia olio, poco, diciamo un kg ogni 10mila.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa