Emilio F .dixit "che figura di ....menta"ciccetto68 ha scritto:azz! era sempre lui :?: beh, è bello sapere che al mondo c'è gente che non ha problemi più grossi e per battere la noia si deve veramente impegnare![]()
Emilio F .dixit "che figura di ....menta"ciccetto68 ha scritto:azz! era sempre lui :?: beh, è bello sapere che al mondo c'è gente che non ha problemi più grossi e per battere la noia si deve veramente impegnare![]()
FAUST50 ha scritto:hahahahah el mester del michelass.manuel46 ha scritto:stefano_68 ha scritto:robyrambo tace.... starà architettando agguati nella foresta![]()
No, è che LUI lavora e non ha tempo da perdere!!! :lol:![]()
:?
anche tu di bs, dove dove :?:
Mauro 65 ha scritto:scusa, non avevo capito (cacchio usa le faccine :!: :lol: ), non è che mi diverta molto a correre dietro a chi gioca a guardie e ladri con i propri stessi alias :twisted:zero c. ha scritto:siamo in due direi...visto il tono :shock:Mauro 65 ha scritto:ironia e modi di dire, questi sconosciuti ... :?zero c. ha scritto:ah siete amici e commensali quindi?
perchè dici questo? io spero che tutti si riconoscano nella propria vita, mica siamo obbligati ad avere vite da romanzo o da film, ognuno alla fine la propria vita la vive come meglio puòilopan ha scritto:Abbiamo tutti bisogno di nuove identità; spesso siamo scontenti di quello che siamo ed almeno qui idealizziamo nuove vite![]()
Mauro 65 ha scritto:quelli sono come le indagini "scientifiche", da sole servono a poco o nulla :lol:reFORESTERation ha scritto:che culo eh!! sapere l'host di chi scrive, la zona e l'ip!Mauro 65 ha scritto:I potenti mezzi informatici suggeriscono esattamente questo 8)Eldinero ha scritto:Cioè, praticamente stai dicendo che l'accusato e l'accusatore sono la stessa persona? :shock![]()
se invece supportano un'indagine "vecchio tipo", aiutano tantissimo
nel caso di specie, l'indizio è stato di tutt'altra natura, l'informatica una mera conferma![]()
Rispostozero c. ha scritto:MP x Mauro sixtyfive
ilopan ha scritto:Abbiamo tutti bisogno di nuove identità; spesso siamo scontenti di quello che siamo ed almeno qui idealizziamo nuove vite![]()
Scherzavo, volevo solo dare una ragione al nostro amico...tutto qui!pi_greco ha scritto:perchè dici questo? io spero che tutti si riconoscano nella propria vita, mica siamo obbligati ad avere vite da romanzo o da film, ognuno alla fine la propria vita la vive come meglio puòilopan ha scritto:Abbiamo tutti bisogno di nuove identità; spesso siamo scontenti di quello che siamo ed almeno qui idealizziamo nuove vite![]()
fabiologgia ha scritto:A me pare che questo dpn69 alias robyrambo alias robertoramboldi abbia anche l'identità di tale "burlazz80" (http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/68122.page#1291725), stesse domande su sostituzioni improbabili, stessa cocciutaggine, stessi toni.
Io non vedo più gli IP, se qualcuno ha interesse a sciogliere il dubbio........
Saluti
Nel post linkato l'id è diverso, e ora nn ho tempo di altre verifiche.Eldinero ha scritto:Sarebbe interessante se i moderatori confermassero.fabiologgia ha scritto:l'identità di tale "burlazz80" (http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/68122.page#1291725), stesse domande su sostituzioni improbabili, stessa cocciutaggine, stessi toni.
Saluti
stefano_68 ha scritto:Nel post linkato l'id è diverso, e ora nn ho tempo di altre verifiche.Eldinero ha scritto:Sarebbe interessante se i moderatori confermassero.fabiologgia ha scritto:l'identità di tale "burlazz80" (http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/68122.page#1291725), stesse domande su sostituzioni improbabili, stessa cocciutaggine, stessi toni.
Saluti
Appena riesco proverò su altri post del tizio segnalato.
E' cmq fantastica la moltiplicazione di personalità :!:
fabiologgia ha scritto:stefano_68 ha scritto:Nel post linkato l'id è diverso, e ora nn ho tempo di altre verifiche.Eldinero ha scritto:Sarebbe interessante se i moderatori confermassero.fabiologgia ha scritto:l'identità di tale "burlazz80" (http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/68122.page#1291725), stesse domande su sostituzioni improbabili, stessa cocciutaggine, stessi toni.
Saluti
Appena riesco proverò su altri post del tizio segnalato.
E' cmq fantastica la moltiplicazione di personalità :!:
Quella c'è sempre stata, ci sono molti utenti che scrivono con molti nick, qualcuno protesta anche con l'Admin contro i Moderatori scrivendo con un paio di nick diversi, facendo credere di essere tanti utenti diversi per dar più peso alle sue proteste.................
saluti
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa