Buongiorno "robyrambo" alias "dpn69" alias "robertoramboldi"?robyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
oltre che far chiudere post e perdere un abbonato ?
saluti
Parli del caffe di Sindona?Mauro 65 ha scritto:Buongiorno "robyrambo" alias "dpn69" alias "robertoramboldi"?robyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
saluti
Che ne dici di prenderci un bel caffé? :twisted:
FAUST50 ha scritto:io faccio l'artigiano, a tempo perso mi dedico a letture , al giardinaggio , alla moglie ,ai miei due gatti ,alle passegiate in montagna e poi ....... vuoi sapere altroscrivimi e se ho tempo ti rispondero', sai ultimamente il forum mi tiene molto occupato
![]()
No, intendo un caffé per calmarsi un po'.provocantibus ha scritto:Parli del caffe di Sindona?Mauro 65 ha scritto:Buongiorno "robyrambo" alias "dpn69" alias "robertoramboldi"?robyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
saluti
Che ne dici di prenderci un bel caffé? :twisted:![]()
Mauro 65 ha scritto:Buongiorno "robyrambo" alias "dpn69" alias "robertoramboldi"?robyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
saluti
ironia e modi di dire, questi sconosciuti ... :?zero c. ha scritto:ah siete amici e commensali quindi?
ribadisco: manda un bel messaggio all'admin o mail alla redazione, al direttore in persona o all'editrice se preferiscirobyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
saluti
Mauro 65 ha scritto:Buongiorno "robyrambo" alias "dpn69" alias "robertoramboldi"?robyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
saluti
e poi dice che i moderatori fanno perdere abbonatiEldinero ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Buongiorno "robyrambo" alias "dpn69" alias "robertoramboldi"?robyrambo ha scritto:cosa fanno i moderatori ?
saluti
Cioè, praticamente stai dicendo che l'accusato e l'accusatore sono la stessa persona? :shock:
Sinceramente mi cadono le braccia quando vedo persone sprecare la propria vita in questo modo, prendendo in giro il resto degli utenti con questi giochi meschini.
Il bello è che a quanto pare si sia divertito a comportarsi così.
Che vita triste!
I potenti mezzi informatici suggeriscono esattamente questo 8)Eldinero ha scritto:Cioè, praticamente stai dicendo che l'accusato e l'accusatore sono la stessa persona? :shock
Mauro 65 ha scritto:ironia e modi di dire, questi sconosciuti ... :?zero c. ha scritto:ah siete amici e commensali quindi?
che culo eh!! sapere l'host di chi scrive, la zona e l'ip!Mauro 65 ha scritto:I potenti mezzi informatici suggeriscono esattamente questo 8)Eldinero ha scritto:Cioè, praticamente stai dicendo che l'accusato e l'accusatore sono la stessa persona? :shock
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa