Io ogni tanto mi chiedo questa cosa...
Perchè fare la F1 o la F3 Rally Dakart ecc ecc quando secondo me sarebbe molto più bello ed interessante fare un mondiale con auto realmente in listino..
Pensateci sarebbe na figata auto rigorosamente di serie quindi coi pesi reali che ha l'autovettura sospiensioni freni e chi più ne ha più ne metta.. In parole povere l'auto dal concessionario in pista
Io la farei stile MotoGP ma con la variante invece che 250-600-1000 farei
SegmentoB-SegmentoC-SuperCar
Segm.B limite max 220cv ( ordine alfabetico )
Alfa Romeo Mito Q.V. 1.4 170CV -Audi A1 1.4 185cv - Fiat Punto Abarth 1.4 SuperSport 180cv - Mini 1.6 218cv - Opel Corsa OPC 1.6 192cv - Renault Clio R.S. 1.6 200cv - Seat Ibiza Cupra 1.4 180cv - Skoda Fabia 1.4 180cv - VW Polo GTI 179cv... Sicuramente ne ho dimenticata qualcuna
Seg.C limite max 330cv ( ordine alfabetico )
Alfa Romeo Giulietta Q.V. 1.7 235cv - Audi S3 2.0 300cv - BMW 335 306cv - Citroen DS4 1.6 200cv - Ford Focus ST 2.0 250cv - Mazda 3 2.3 260cv - Mercedes Classe A 2.0 211cv - Opel Astra GTC 2.0 280cv - Reanult Megane RS 2.0 265cv - Seat Leon Cupra R 2.0 285cv - Volkswagen Golf R 2.0 265cv - Volvo C30 2.5 230cv Anche qui se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure
Supercar
Bhe le solite Ferrari,Lambo,Porsche,McLaren.
Per me come detto sarebbe bellissimo con prove di durata motore ( es. puoi cambiare il motore solo dopo 5 gare ) freni, cambio ( visto che la maggior parte sono automatici ) e altri problemi in genere... Le Case possono modificare qualcosa solo ed esclusivamente se lo fanno per tutte le altre auto sulla rete di vendita, esempio la Casa Y ha problemi con la rottura della testata può modificarla solo se la modifica a tutte le auto presenti già nel mercato e quelle nascenti.... Oppure ha poca cavalleria idem con patate
Peccato non si farà mai una cosa del genere
Perchè fare la F1 o la F3 Rally Dakart ecc ecc quando secondo me sarebbe molto più bello ed interessante fare un mondiale con auto realmente in listino..
Pensateci sarebbe na figata auto rigorosamente di serie quindi coi pesi reali che ha l'autovettura sospiensioni freni e chi più ne ha più ne metta.. In parole povere l'auto dal concessionario in pista
Io la farei stile MotoGP ma con la variante invece che 250-600-1000 farei
SegmentoB-SegmentoC-SuperCar
Segm.B limite max 220cv ( ordine alfabetico )
Alfa Romeo Mito Q.V. 1.4 170CV -Audi A1 1.4 185cv - Fiat Punto Abarth 1.4 SuperSport 180cv - Mini 1.6 218cv - Opel Corsa OPC 1.6 192cv - Renault Clio R.S. 1.6 200cv - Seat Ibiza Cupra 1.4 180cv - Skoda Fabia 1.4 180cv - VW Polo GTI 179cv... Sicuramente ne ho dimenticata qualcuna
Seg.C limite max 330cv ( ordine alfabetico )
Alfa Romeo Giulietta Q.V. 1.7 235cv - Audi S3 2.0 300cv - BMW 335 306cv - Citroen DS4 1.6 200cv - Ford Focus ST 2.0 250cv - Mazda 3 2.3 260cv - Mercedes Classe A 2.0 211cv - Opel Astra GTC 2.0 280cv - Reanult Megane RS 2.0 265cv - Seat Leon Cupra R 2.0 285cv - Volkswagen Golf R 2.0 265cv - Volvo C30 2.5 230cv Anche qui se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure
Supercar
Bhe le solite Ferrari,Lambo,Porsche,McLaren.
Per me come detto sarebbe bellissimo con prove di durata motore ( es. puoi cambiare il motore solo dopo 5 gare ) freni, cambio ( visto che la maggior parte sono automatici ) e altri problemi in genere... Le Case possono modificare qualcosa solo ed esclusivamente se lo fanno per tutte le altre auto sulla rete di vendita, esempio la Casa Y ha problemi con la rottura della testata può modificarla solo se la modifica a tutte le auto presenti già nel mercato e quelle nascenti.... Oppure ha poca cavalleria idem con patate
Peccato non si farà mai una cosa del genere