oggi raggiungo 100.000 km con la mia idea mj 90 cv. sono nel complesso soddisfatto, tenendo sempre conto del segmento della vettura.problemi : il più noioso e il cambio che ogni tanto per il freddo si blocca, abito a cuneo e in questi giorni fa freddo..., però basta semplicemente accendere il motore con il riscaldamento a manetta e aspettare senza sforzare il cambio, per questo in questo pediodo la lascio il folle, e un problema se c'e una marcia iserita.
il motore va molto bene, consuma poco e i costi dei tagliandi ( 30.000 km ) sono bassi. Unica cosa da sopportare sono le vibrazioni interne, quelle sono davvero troppe, grande vantaggio non dover fare la cinghia di distribuzione, per il resto ok, specialmente in autostrada, ottima la guida alto, previo il dramma del piantone del tettino che ti togle la visibilità laterale, più di una volta ho rischiato di dare un passagio....ad un pedone ciao
il motore va molto bene, consuma poco e i costi dei tagliandi ( 30.000 km ) sono bassi. Unica cosa da sopportare sono le vibrazioni interne, quelle sono davvero troppe, grande vantaggio non dover fare la cinghia di distribuzione, per il resto ok, specialmente in autostrada, ottima la guida alto, previo il dramma del piantone del tettino che ti togle la visibilità laterale, più di una volta ho rischiato di dare un passagio....ad un pedone ciao