Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Idea Ford

Idea Ford - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Lukas977

    Lukas977

    Iscritto:
    1564688264
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutt*,
    So che l’argomento è stato dibattuto su tutti i fronti e sono 3 giorni che spulcio forum per cercare una casistica simile alla mia con idea Ford: Sono il felice possessore di una Ford Bmax 75cv plus del 2016 con 87000km (90000 è il limite per il valore di riacquisto garantito) a breve mi scade l’idea Ford e il mio piano prevedeva il finanziare la maxirata finale a 36 mesi per chiudere la pratica. Leggendo in giro ho visto che per scoraggiare questa pratica la Ford applica dei tassi usurai (taeg intorno all’11%) quindi la soluzione sarebbe saldarla in contanti. Nel frattempo mi sono invaghito della Ecosport 1.5 Diesel Titanium che la Ford sta spingendo sopratutto in versione Awd. Fatta una chiacchiera col la Ford loro ad oggi se mi prendo la ecosport mi coprirebbero il valore della maxirata (circa 9000) nonostante per loro vista l’auto (sempre tagliandata da loro e tenuta molto bene) e visto il chilometraggio la stessa varrebbe 6700 eur (su auto scout la di vende pari versione e chilometraggio a 9900).

    Sono molto tentato a proseguire, anche perché tra 3 anni la bmax avrà poco meno 200.000 km e dovrò procedere ad acquistare una nuova macchina mentre così, pagando una rata pressoché identica avrei una auto nuova, sempre in garanzia.

    Che ne pensate?
    Premetto che i soldi per la maxi rata andrebbero ad intaccare i risparmi stanziati per un altro evento oneroso

    Grazie
    Lukas77
     

Condividi questa Pagina