Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Idea ford valutazione danni dopo 3 anni

Idea ford valutazione danni dopo 3 anni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pain_antonx

    pain_antonx

    Iscritto:
    1511128314
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi,
    Mi piacerebbe avere dei chiarimenti da persone che hanno avuto una recente esperienza con questa metodologia di finanziamento.
    Io tra tre anni vorrei cambiare vettura, mi piacerebbe capire come Ford valuta i danni della vettura, si aspettano che gli venga consegnata immacolata ? O mettono in conto possibili danni alla carrozzeria ?
    Grazie tante in anticipo
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Immacolata e con i km entro il limite prefissato.
     
  3. pain_antonx

    pain_antonx

    Iscritto:
    1511128314
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Quindi detta cosi non conviene cambiarla ? A me il consulente ford mi disse che non importava se avesse qualche graffio, ma sinceramente in giro ho letto che quei graffi li fanno pagare oro
     
  4. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Più che altro non conviene farla. Qualunque scelta farai, ci smeni dei soldi. Fatti bene i condi dove ci perdi di meno.
     
  5. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    La valutazione dei danni è influenzata dalla tua scelta dopo 3 anni. Se restituisci l'auto senza dovere più nulla a Ford ovvio che la concessionaria sarà più attenta ad eventuali ammaccature o paraurti strisciati. Idem per gli interni. Cosa su cui soprassiedono se la dai dentro per una nuova. In ogni caso qualche tempo fa Ford aveva messo in giro un opuscolo che spiegava proprio le condizioni in cui dover restituire la vettura.
    A me in 18 anni di cambi vari solo una volta mi hanno tolto 150€ dal vfg, a causa di un graffio fatto con la chiave su una portiera.

    Sulla questione "ci perdi solo soldi" beh, sicuramente è vero relazionato al pagamento in contanti. Se invece si deve/vuole ricorrere al finanziamento, quello che conta alla fine è il Taeg.

    Il discorso che devi fare è semplice: quanto sei disposto a spendere per l'auto? Quanto pensi di tenere l'auto, anche in base ai km che percorri? Quanto pensi di spendere per la manutenzione straordinaria successivamente al 3° anno? Ecco, dividi il totale per i mesi di possesso e confrontalo con la rata ideaford. Semplice.
     

Condividi questa Pagina