Allora....comprata nel 2007 abbiamo fatto notare alla concessionaria che lo sportellone del baule è montato male con conseguente "tragiamento" contro il paraurti; messa, secondo loro, apposto a distanza di 5 anni nel punto di contatto, a forza di apri e chiudi, si è scrostata la vernice con conseguente ruggine. Dopo averla portata a fare tutti i tagliandi in concessionaria Fiat e dopo un caso di rumore allo sterzo con loro sistemazione, alla scadenza della garanzia, portando ancora alla Fiat si accorgono( solo ora!!) che il piantone dello sterzo ciocca perchè diffetoso e mi propongono di cambiarlo con cifre impronunciabili, allorchè gli rispondo che il problema glielo avevo fatto notare anche durante la garanzia e loro mi avrebbero già sistemato il difetto quindi col cavolo che ora me lo faccio mettere a posto da Voi!! Ora..... pochi giorni or sono....dopo un leggero mancamento durante un sorpasso un bel pomeriggio la macchina inizia ad andare a tre! Conclusione: la macchina è dal mio meccanico(non Fiat!!) che sta smontando il motore perchè un cilindro è ko (pistone o valvola mi dicono, forse difettosi...ma và??) e gli altri 3 hanno poca compressione...CHE BELLO!!
DITEMI VOI COSA DEVO FARE.... :evil: :evil: :evil:
DITEMI VOI COSA DEVO FARE.... :evil: :evil: :evil: