Anche la mia Forester aveva il gpl montato di serie, ma faceva parte di quel lotto difettoso per il quale i consumatori finirono addirittura per andare da Mi manda Lubrano. Situazione di fatto mai risolta con utenti finali che alla fine lo hanno preso in quel posto…Io sono a 70 litri di GPL e circa 10-15 di benzina ogni 1000km
Se ti riferisci all'impianto ad iniezione liquida jtg della icom, credo fosse troppo delicato o sofisticato per il GPL italiano. Mi pare che SI li abbia sostituiti tutti con dei BRC.Anche la mia Forester aveva il gpl montato di serie, ma faceva parte di quel lotto difettoso per il quale i consumatori finirono addirittura per andare da Mi manda Lubrano. Situazione di fatto mai risolta con utenti finali che alla fine lo hanno preso in quel posto…
La nostra venne aggiornata gratuitamente da Subaru Italia con un sistema BRC a iniezione gassosa.Situazione di fatto mai risolta con utenti finali che alla fine lo hanno preso in quel posto…
Appunto.La nostra venne aggiornata gratuitamente da Subaru Italia con un sistema BRC a iniezione gassosa.
Non male. Io alla fine non mi ci interessai piu' che tanto e fu un peccato, erano gli anni in cui poi passavo piu' tempo all'estero che in italia quindi ando' cosi. Senza tener conto del mio rivenditore locale che era un vero farabutto e che alle mie richieste ha fatto sempre orecchio da mercante...La nostra venne aggiornata gratuitamente da Subaru Italia con un sistema BRC a iniezione gassosa.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa