zero c.
0
Leggiamo le rilevazioni di Qr sulla E ibrida 2150 diesel.
I tedeschi hanno messo un motore elettrico da 20 kW tra il diesel e il tradizionale 7G tronic automatico.
Ecco i dati raccolti dall'Alessio viola sul numero in edicola
240 km/h abbondanti di velocità max
0/100 in 7"4
70/120 in 7"5
Consumi in kml:
A 130 17,9
Urbano.......18,3
Statale........19,3
Autostrada..16,1
That's all folks; riapro qui in zona Franca ( luogo virtuale più idoneo alla discussione) a meno deii soliti interventi qualunquisti e curva sud che hanno gia dato la solita buona prova di se.
Chi vuole può commentare i nuovissimi dati tratti da quattroruote e relativi alla unica reazione europea allo strapotere tecnologico jap in tema di propulsione ibrida.
I tedeschi hanno messo un motore elettrico da 20 kW tra il diesel e il tradizionale 7G tronic automatico.
Ecco i dati raccolti dall'Alessio viola sul numero in edicola
240 km/h abbondanti di velocità max
0/100 in 7"4
70/120 in 7"5
Consumi in kml:
A 130 17,9
Urbano.......18,3
Statale........19,3
Autostrada..16,1
That's all folks; riapro qui in zona Franca ( luogo virtuale più idoneo alla discussione) a meno deii soliti interventi qualunquisti e curva sud che hanno gia dato la solita buona prova di se.
Chi vuole può commentare i nuovissimi dati tratti da quattroruote e relativi alla unica reazione europea allo strapotere tecnologico jap in tema di propulsione ibrida.