agricolo
0
da 4R:
da altra rivista:
Allora, io capisco che gli articoli tipo "autonotizie" non sono prove su strada, ma dato che siamo appunto su testate specializzate mi aspetterei un minimo di editing su quello che viene scritto (tipo: aggiungere la parolina "dichiarati"....). Se no tanto vale leggere il supplemento motori della rivista citata nel titolo.....
La Volvo ha annunciato la presentazione del Model Year 2015 della V60 Plug-in Hybrid. La base meccanica non è stata aggiornata e propone la combinazione tra il motore elettrico da 68 CV sull'asse posteriore e quello endotermico anteriore a gasolio da 215 CV, con varie modalità di guida (tra cui la trazione integrale) e consumo medio di 1,8 l/100 km e 48 g/km di C02, con ben 50 km di autonomia grazie alle sole batterie.
da altra rivista:
Tre sono le modalità di guida della Volvo S60L: Pure, Hybrid o Power. Nella modalità ibrida, impostata per default, le emissioni di anidride carbonica sono di circa 50 g/km. Ciò corrisponde a un consumo di carburante di soli 2,0 litri/100 km, ovvero percorrenza di 50 km/litro.
Allora, io capisco che gli articoli tipo "autonotizie" non sono prove su strada, ma dato che siamo appunto su testate specializzate mi aspetterei un minimo di editing su quello che viene scritto (tipo: aggiungere la parolina "dichiarati"....). Se no tanto vale leggere il supplemento motori della rivista citata nel titolo.....