http://www.tio.ch/Motori/Prove/News/679527/Seat-Ibiza-Cupra-vs--Skoda-Fabia-RS-fotocopie-o-gemelle-diverse
Beh rispetto alla "spagnola" una "tedesca" è piu orientale.. :XD:rosberg ha scritto:Interessante anche secondo me.
Secondo me sono gemelle diverse, ma non ho capito cosa ci trovino di Oriente nella Fabia...
rosberg ha scritto:Interessante anche secondo me.
Secondo me sono gemelle diverse, ma non ho capito cosa ci trovino di Oriente nella Fabia...
gasato70 ha scritto:Da quel che ho letto, personalmente, ora, sceglierei la FABIA RS...:thumbup:
Sono pienamente d'accordo con te! :thumbup:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Da quel che ho letto, personalmente, ora, sceglierei la FABIA RS...:thumbup:
Io sceglierei la Polo!
L'ibiza è intrigante, ma troppo tamarra, la Fabia è carina (a me la berlina piace) e fruibile, ma dentro ha qualche economia di troppo.....
La Polo GTI invece ha tutto quello che serve per piacermi. E mi piace davvero tanto.
RobyA112 ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te! :thumbup:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Da quel che ho letto, personalmente, ora, sceglierei la FABIA RS...:thumbup:
Io sceglierei la Polo!
L'ibiza è intrigante, ma troppo tamarra, la Fabia è carina (a me la berlina piace) e fruibile, ma dentro ha qualche economia di troppo.....
La Polo GTI invece ha tutto quello che serve per piacermi. E mi piace davvero tanto.
gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te! :thumbup:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Da quel che ho letto, personalmente, ora, sceglierei la FABIA RS...:thumbup:
Io sceglierei la Polo!
Sì, ma fuori tema rispetto al titolo del post...![]()
![]()
f978 ha scritto:Beh rispetto alla "spagnola" una "tedesca" è piu orientale.. :XD:rosberg ha scritto:Interessante anche secondo me.
Io sono sempre fuori tema: è la cosa che più mi piace :lol: :lol: :lol:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te! :thumbup:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Da quel che ho letto, personalmente, ora, sceglierei la FABIA RS...:thumbup:
Io sceglierei la Polo!
Sì, ma fuori tema rispetto al titolo del post...![]()
![]()
A me piace andare fuori tema...![]()
cuorern - 1 giorno fa
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa