17.000 euro di listino e mancano le maniglie passeggeri.
Per me basta questo a squalificare una macchina.
Per me basta questo a squalificare una macchina.
Certo, come no.Intendi le maniglie interne per aggrapparsi? Non servono perchè non rolla come le altre auto.
Difficile trovare la quadra al giorno d'oggi.Certo, come no.
Tanto per citarne una, la Suzuki Baleno ha tutte le cose che elenchi. Certo, 4 finestrini elettrici solo sul modello più costoso, che non costa più della Ibiza.Difficile trovare la quadra al giorno d'oggi.
Sulla tipo 1,6 mjet modello nemmeno base nessun finestrino è automatico se non quello del guidatore (l'ibiza che abbiamo ne ha 4 automatici, ma anche la vecchia stilo).
Però manca sulla nostra la temperatura del liquido refrigerante (nemmeno la spia blu hanno messo!), però ci sono le 4 maniglie.... su altre manca la regolazione della cintura in altezza, quindi mi sa che trovare l'auto con tutto e che ci piaccia pure sarà arduo!
Ok certo, bisogna farsi piacere la suzuki baleno esteticamente, tornando al punto che avevo scritto "mi sa che trovare l'auto con tutto e che ci piaccia".Tanto per citarne una, la Suzuki Baleno ha tutte le cose che elenchi. Certo, 4 finestrini elettrici solo sul modello più costoso, che non costa più della Ibiza.
OK, sul numero di Luglio c'é la prova della Yaris che ha 4 finestrini elettrici e termometro acqua. Per le maniglie passeggeri e cinture regolabili non saprei dirti, perché dalla prova non si capisce.Ok certo, bisogna farsi piacere la suzuki baleno esteticamente, tornando al punto che avevo scritto "mi sa che trovare l'auto con tutto e che ci piaccia".
Personalmente la trovo orribile, oltre a non avere punti di assistenza vicino a casa mia
Grazie ma per la seconda.macchina siamo a posto per almeno 8 anni... per la mia si parla di almeno 2-3 anni (facendo gli scongiuri), cercherò di scegliere la.meno peggio per alloraOK, sul numero di Luglio c'é la prova della Yaris che ha 4 finestrini elettrici e termometro acqua. Per le maniglie passeggeri e cinture regolabili non saprei dirti, perché dalla prova non si capisce.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa