Consumi contenuti e abitabilità eccezionale sono i suoi plus maggiori. Penso che come utilitaria abbia centrato l'obiettivo
mazda 2 bella da vedere, ma da guidare trovata con assetto veramente pessimo.
per il mio stile di guida, Ibiza molto ma molto meglio
Provata la mazda2, mi è sembrata molto morbida (troppo per te quindi? Così mi faccio un'idea del tuo giudizio)
La Seat l'hai trovata più rigida e precisa?
mese prossimo vado a fare il test drive per provare il 3 cilindri ma sta facendo vacillare la mia convinzione di prendere la mazda2...
mese prossimo vado a fare il test drive per provare il 3 cilindri ma sta facendo vacillare la mia convinzione di prendere la mazda2...
In realta' quel prezzo comprende anche i 700€ di sconto legati al finanziamento (che come sappiamo hanno interessi molto alti in ogni casa).Ancora non ho potuto leggere la prova ma davvero la danno a quel prezzo?? Sono descritte anche le promozioni? Perché da configuratore la xcellence con il motore da 95 CV viene intorno ai 17mila...
Essendo più votata al confort la mazda ,dipende che auto cerchi. Se vuoi diciamo dinamismo prenderei l'ibiza turbo
Continuo a manifestare la mia perplessità circa la minor efficacia su strada di Mazda2 rispetto anche all'attuale serie di fiesta la quale è per giunta unanimemente ritenuta fra le migliori da questo punto di vista... la quale fiesta che per inciso si basa proprio su progetto Mazda... di precedente generazione fra l'altro...!
Ora pare che non riesca neanche a stare in strada a momenti...!
In realta' quel prezzo comprende anche i 700€ di sconto legati al finanziamento (che come sappiamo hanno interessi molto alti in ogni casa).
Lo sconto standard applicato alla versione Xcellence e' di 3050€ per un prezzo di 14.350€.
io ho scritto cedevole e che non mi piace, la maggior parte delle persone che hanno provato tale vettura, raffrontata a fiesta o ibiza hanno detto come me o quasi, tutto qua, non credo siano uguali in tutto fiesta e mazda
Ora pare che non riesca neanche a stare in strada a momenti...!
Questa mia perplessità nasce anche memore di un tuo precedente giudizio anche ben più severo di questo sempre in merito e niente più... il che anche argomentando...io ho scritto cedevole e che non mi piace, la maggior parte delle persone che hanno provato tale vettura, raffrontata a fiesta o ibiza hanno detto come me o quasi, tutto qua, non credo siano uguali in tutto fiesta e mazda
MK44 - 9 minuti fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa