Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto al forum di 4R. Vi chiedo un parere relativo alla mia auto a GPL, poichè sono indeciso se continuare a usarla ancora per qualche anno oppure sostituirla.
Possiedo una Seat Ibiza 1.6 82 CV Style Bifuel, immatricolata nel 2013, comprata usata l'anno successivo, attualmente con 167 mila km, con carrozzeria, interni e motore in ottime condizioni. A novembre, è prevista la sostituzione del serbatoio. Gli interventi significativi di manutenzione e riparazione subiti dalla mia auto sono:
_ sostituzione iniettori GPL a 58 mila km e 166 mila km
_ sostituzione manopola fari a 104 mila km.
_ sostituzione motorino di avviamento a 145 mila km.
La mia percorrenza annuale è di 23 mila km.
Qualcuno di voi ha avuto un'auto con il medesimo motore della mia Ibiza? In caso positivo, vorrei conoscere le vostre esperienze sull'affidabilità e durata di questo motore a kilometraggi elevati. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Possiedo una Seat Ibiza 1.6 82 CV Style Bifuel, immatricolata nel 2013, comprata usata l'anno successivo, attualmente con 167 mila km, con carrozzeria, interni e motore in ottime condizioni. A novembre, è prevista la sostituzione del serbatoio. Gli interventi significativi di manutenzione e riparazione subiti dalla mia auto sono:
_ sostituzione iniettori GPL a 58 mila km e 166 mila km
_ sostituzione manopola fari a 104 mila km.
_ sostituzione motorino di avviamento a 145 mila km.
La mia percorrenza annuale è di 23 mila km.
Qualcuno di voi ha avuto un'auto con il medesimo motore della mia Ibiza? In caso positivo, vorrei conoscere le vostre esperienze sull'affidabilità e durata di questo motore a kilometraggi elevati. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.