peppe94 ha scritto:la passat è sempre un gradino più in alto, se non si scomodano marchi "di lusso"
mi sa che sei rimasto alla 5° serie (che era un'Audi rimarchiata)... :lol:
peppe94 ha scritto:la passat è sempre un gradino più in alto, se non si scomodano marchi "di lusso"
G5 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:come estetica (ovviamente tutto soggettivo) la i40 ha poche rivali, se non nessuna
è proprio carina!![]()
Passat e 308 resta un gradino sotto
Non è male ma la linea è troppo tormentata. Grande impatto iniziale ma stancherà presto.
guarda che io ho riportato ciò he ho letto aggiungendo di mio il fatto che le tedesche, quanto a dettagli, sono le migliori, mai una sbavatura. Punto.robertoramboldi ha scritto:scrivi :
Il problema è che non vanno bene sterzo, comfort e cambio automatico.
della I40
incavolati etc etc cosa mi dici ?
Saluti
a dire il vero su i40 ho visto ottimi sconti sulle pronta consegna, sotto forma di supervalutazionigringoxx ha scritto:i40 pesa sui 150 kg in più di passat 2.0 140cv.
sconti miseri...700/800? su auto da 29k euro
eeeee io prenderei una bella 159 TI ahahahah di tutte quelle elencate la 508 è molto ma molto elegante,mi sarebbe piaciuta una macchina uguale col marchio Lancia :cry:robertoramboldi ha scritto:la 508 della peugeout è decisamente molto bella, anche lei ha un motore diesel da 136 cv
la insignia è bella
la C5 è bella
la passat purtroppo dentro non rispiecchia queste che ho elencato, anche la I40 dentro è uno spettacolo.
la passat anche fuori sembra datata
secondo me i tedeschi han imparato a farsi pagare molto bene da noi italiani ma la qualità a volte......bho forse mi sbaglio ma la penso così
io prenderei la i40 o la 508, forse anche la insignia oppure la C5 che è stra bella
Mauro 65 ha scritto:a dire il vero su i40 ho visto ottimi sconti sulle pronta consegna, sotto forma di supervalutazionigringoxx ha scritto:i40 pesa sui 150 kg in più di passat 2.0 140cv.
sconti miseri...700/800? su auto da 29k euro
beh ma tu stai in una zona da ricchi, noi siamo poveri 8)arizona77 ha scritto:qua ( su altri modelli pero' ) non si spunta una lira.Mauro 65 ha scritto:a dire il vero su i40 ho visto ottimi sconti sulle pronta consegna, sotto forma di supervalutazionigringoxx ha scritto:i40 pesa sui 150 kg in più di passat 2.0 140cv. sconti miseri...700/800? su auto da 29k euro
robertoramboldi ha scritto:scrivi :
della I40
E dell
Per favore, i Coreani almeno CREDONO nel loro prodotto e danno anche 5 anni di garanzia, invece i tedeschi si fanno pagare a peso d'oro le auto, la manutenzione etc etc. e ci prendeono pure in giro!
P.S.
Di
Prova a !
Ah,
Saluti
zero c. ha scritto:robertoramboldi ha scritto:scrivi :
della I40
E dell
Per favore, i Coreani almeno CREDONO nel loro prodotto e danno anche 5 anni di garanzia, invece i tedeschi si fanno pagare a peso d'oro le auto, la manutenzione etc etc. e ci prendeono pure in giro!
P.S.
Di
Prova a !
Ah,
Saluti
Non capisco! la i40 1700 va paragonata evidentemente con la passat 1600
Il due litri del resto non è ancora uscito...
P. S. Se volete sapere quale è una Sw mediogrande di alto livello secondo me, con qualità costruttiva sconosciuta ai tedeschi e prezzo ragionevole, e design elegante ma non barocco ve la dico...Mazda Sei 2,2 sport...ma forse se dovete andare x tuberi non fa figo![]()
robertoramboldi ha scritto:zero c. ha scritto:robertoramboldi ha scritto:scrivi :
della I40
E dell
Per favore, i Coreani almeno
Ah,
Saluti
Non capisco! la i40
MAZDA 6 bella mi piace MA NON C'è COL CAMBIO AUTOMATICO IN VERSIONE DIESEL!
Ah questo è vero. Va be' aspetta lo skyDrive allora ...velociZzimo
PS la passat si involve continuamente...la prossima la faranno su pianale polo/ibiza mi sa
Mauro 65 ha scritto:beh ma tu stai in una zona da ricchi, noi siamo poveri 8)arizona77 ha scritto:qua ( su altri modelli pero' ) non si spunta una lira.Mauro 65 ha scritto:a dire il vero su i40 ho visto ottimi sconti sulle pronta consegna, sotto forma di supervalutazionigringoxx ha scritto:i40 pesa sui 150 kg in più di passat 2.0 140cv. sconti miseri...700/800? su auto da 29k euro
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa