giuliogiulio ha scritto:ooopsss..errata corrige: fatto BENE
Freud!
mymovida.net ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, in effetti la Superb non è male, però mi piace la linea della i40, anche se non l'ho ancora vista dal vivo, infatti non vedo l'ora di vederla in concessionaria. Il marchio Seat non mi ha mai fatto impazzire, almeno ho avuto 2 miei amici che hanno avuto problemi e scarso supporto rispettivamente con l'Ibiza e la Leon. Quindi la Skoda dovrebbe dare più sicurezza ed affidabilità? Qualcuno ha mai avuto una Hyundai? Come si è trovato? Skoda e Hyundai sono marchi che non ho mai avuto, fino ad ora ho avuto solo italiane e giapponesi. Il budget è quello e non posso proprio andare oltre... O forse conviene prendere una macchina di segmento superiore con un buon usato?
il_chicco_show ha scritto:gallongi ha scritto:i40 la la la.....scherzi a parte e' veramente bella bella! cmq anche le skoda ormai sono fatte bene,guardati la superb e' proprio ben fatta,una passat vecchia serie rimarchiata....prenderei in considerazione seriamente la hyundai pero',ovviamente 1.7 crdi da 136cv....
Giallongi, la Superb II (l'attuale, dal 2008 in poi) è effettivamente la Passat VI (dal 2005 al 2010), ma considerato che la Passat VII è sostanzialmente un restyling, sono ancora la medesima auto.
Detto questo, la I40 andrebbe paragonata alla Superb e alla Passat, e non all'Octavia, anche se quest'ultima ha ottime qualità (anche nell'abitabilità, pur essendo una Golf) e soddisfa in pieno la clientela.
gringoxx ha scritto:mymovida.net ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, in effetti la Superb non è male, però mi piace la linea della i40, anche se non l'ho ancora vista dal vivo, infatti non vedo l'ora di vederla in concessionaria. Il marchio Seat non mi ha mai fatto impazzire, almeno ho avuto 2 miei amici che hanno avuto problemi e scarso supporto rispettivamente con l'Ibiza e la Leon. Quindi la Skoda dovrebbe dare più sicurezza ed affidabilità? Qualcuno ha mai avuto una Hyundai? Come si è trovato? Skoda e Hyundai sono marchi che non ho mai avuto, fino ad ora ho avuto solo italiane e giapponesi. Il budget è quello e non posso proprio andare oltre... O forse conviene prendere una macchina di segmento superiore con un buon usato?
l'exeo in realtà è un'audi, non una copia, ma l'audi b7.
quindi è la seat meglio costruita e più curata di sempre.
le linee di produzione sono state letteralmente smontate dalla germania e rimontate in spagna...
qualitativamente exeo è superiore sicuramente ad octavia e forse anche di superb.
per il problema avuto dai tuoi conoscenti, penso possa ricondursi a quel singolo concessionario.
l'affidabilità tra skoda-seat-vw è la stessa.
la i40 l'ho vista esposta qualche giorno fa; opterei senza dubbio per quest 'ultima,anche per la maggior affidabilità rispetto la VW.mymovida.net ha scritto:Vorrei un'auto spaziosa ma che non rinunci ai confort, il budget è intorno ai 28000?, voi cosa mi consigliate?
gringoxx ha scritto:si bella la i40..ma sconti irrisori...700? di sconto in promozione per il lancio..
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa