Questo in realtà sta fra i primi 5, se l'ho dimenticato levo qualcosa per fargli spazio![]()
Ah....
Allora sono stato utile!?!
Questo in realtà sta fra i primi 5, se l'ho dimenticato levo qualcosa per fargli spazio![]()
Ascolto solo musica classica .
E la musica classica qual'è?Ascolto solo musica classica .
anch'io ascolto solo classica, ed è talmente ampia la cosa che se ho tempo ascolto varie ramificazioni che non ho mai sentito, faccio anche parte di un coro con orchestra che fa musica sacra, Handel, Mozart, Haydn e qualcosa di Bach...ogni tanto c'è qualcuno che mi chiede di fargli sentire qualcosa, ma quando sento nelle pubblicità il Canone di Pachelbel cantato con una voce impossibile dato che è rigorosamente solo strumentale o la 5° di Beethoven con accompagnamento moderno sotto, dicendo che la tradizione si rinnova, mi scappa la voglia e pure molti altri casi, per paura di sentirmi poi sublimi melodie maltrattate così...non parliamo poi di chi ne aveva usato il nome per darlo a un un cagnoloneSe proprio bisogna scegliere, è un'ottima scelta.
Ma se hai tempo, perché non sforare in altri generi?
ogni tanto c'è qualcuno che mi chiede di fargli sentire qualcosa, ma quando sento nelle pubblicità il Canone di Pachelbel cantato con una voce impossibile dato che è rigorosamente solo strumentale o la 5° di Beethoven con accompagnamento moderno sotto,
------dicendo che la tradizione si rinnova------
mi scappa la voglia e pure molti altri casi, per paura di sentirmi poi sublimi melodie maltrattate....![]()
appunto, la pubblicità dice così, non ricordo quale, ma domani in tv di sicuro me la becco, mi sembra la Ferrero, insopportabileNel csso....
-----che la tradizione si rinnova-----....
Il CLASSICO....
Dove va a finire
??
C'e' qualcosa che non quaglia
non ti capiscoMusicista anche lei
( Quella che ricorda i dolciumi )
??
Ahahahahahahahahahahahahahah
Scherzo eh....
Un' altra proposta....
Joe Cocker
----------------------------------IMO---------------------------------
Forse il piu' grande, solo interprete, di sempre....
( bella lotta comunque con Rod Stewart )
Mi piace molto la sua versione, ma i Creedence restano superiori, lui poppeggia un po' troppo, per non parlare della parentesi disco![]()
Come si fa a " vedere " il cubetto/ IMG
Denghiu
Beh....
Metto questo
Visto che chi non lo conosce lo puo' sentire tutto....
Alcuni pezzi sono decisamente " giusti "
Carloantonio70 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa