miranda453 ha scritto:tigromio ha scritto:marcomille2009 ha scritto:tigromio ha scritto:marcomille2009 ha scritto:EEcco a distanza di un mese e mezzo un breve sunto dei miei consumi...........con 4000km percorsi solo casa e lavoro e poco altro con rifornimenti fatti sempre da pieno a pieno...uno a settimana ...tenete conto che non guido da nonno e metà di questi km sono percorsi in autostrada con velocità solitamente entro limite ..ma con punte di 180 e più solo nel piccolo tratto della A 22 che percorro.....io son mooolto contento
http://www.spritmonitor.de/en/detail/578933.html
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
Quindi è un consumo effettivo , a cdb quanta differenza ?
Ciao Fabio...si questo è effettivo....da pieno a pieno....cercando di essere il più costante possibile e di riempire allo stesso modo...e allo stesso livello il serbatoio.........il CdB totalizzatore 2 segna un bel 18,8 km/lt......di media con una percorrenza oraria di quasi 60 km/ora e con più di 60 ore di guida....vado a memoria...l'unico dato di cui sono certo è la media km'lt ;-) ;-)
SALUDOSsss
Ciao Marco quindi il cdb segna 2 km/l in piu' ?
Se è così mi sparo :?
Allora se è così ..........non rispondo....anzi....facciamo che è un..... NI! :lol: :lol: :lol:
SALUDOSsssss