Lo facevamo anche noi dinosauri 35 anni fa.ALGEPA ha scritto:io il liceo l'ho finito 20 anni e gia allora si chiamavano prof...
maddeche! ha scritto:Lo facevamo anche noi dinosauri 35 anni fa.ALGEPA ha scritto:io il liceo l'ho finito 20 anni e gia allora si chiamavano prof...![]()
Pischello!ALGEPA ha scritto:mii...ma va va vedere che qui con i miei 40 anni sono il più giovanemaddeche! ha scritto:Lo facevamo anche noi dinosauri 35 anni fa.ALGEPA ha scritto:io il liceo l'ho finito 20 anni e gia allora si chiamavano prof...![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Pischello!ALGEPA ha scritto:mii...ma va va vedere che qui con i miei 40 anni sono il più giovanemaddeche! ha scritto:Lo facevamo anche noi dinosauri 35 anni fa.ALGEPA ha scritto:io il liceo l'ho finito 20 anni e gia allora si chiamavano prof...![]()
![]()
![]()
chi é?ALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:Pischello!ALGEPA ha scritto:mii...ma va va vedere che qui con i miei 40 anni sono il più giovanemaddeche! ha scritto:Lo facevamo anche noi dinosauri 35 anni fa.ALGEPA ha scritto:io il liceo l'ho finito 20 anni e gia allora si chiamavano prof...![]()
![]()
![]()
ho capito perchè non vi piace Fedez..siete rimasti ad Aurelio Fierro![]()
bumper morgan ha scritto:chi é?ALGEPA ha scritto:maddeche! ha scritto:Pischello!ALGEPA ha scritto:mii...ma va va vedere che qui con i miei 40 anni sono il più giovanemaddeche! ha scritto:Lo facevamo anche noi dinosauri 35 anni fa.ALGEPA ha scritto:io il liceo l'ho finito 20 anni e gia allora si chiamavano prof...![]()
![]()
![]()
ho capito perchè non vi piace Fedez..siete rimasti ad Aurelio Fierro![]()
cmq io sono rimasto ai Beatles
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa