Ciao Gasato70
gasato70 ha scritto:
Personalmente ritengo che un moderatore è e rimane a tutti gli effetti un Forumer come tutti gli altri... :!:
Ma infatti questo è un punto su cui non discuto, e sono convinto perchè dato che non sei pagato, e quindi devi fare solo quello, è giusto che tu possa fare e comportarti come tutti gli altri forumisti.
gasato70 ha scritto:
1-Anche perchè quello che sono, sono....
2-Se avessi un altro NICKNAME potrei "permettermi" di scrivere anche "al di fuori delle righe".....
E questo potrerebbe a falsare quello che io sono....
3-Se mi è stato riconosciuto questo "stato" ci sarà un motivo.. No??..
4-Quindi preferisco "essere me stesso" sempre.... :!: :!:
Scusami ma è questo che mi è difficile capire, cioè l'ho capito ma non lo condivido.
1-Se quello che sei ? Allora sei una persona ben definita. perchè dovresti cambiare a seconda delle circostanze.
2 & 3- No perchè se sei quello che sei e ti è stato riconosciuto quello stato (mod) non potresti scrivere fuori dalle righe, se lo fai allora non sei quello che sei, e hai dei lati nascosti e non ti conoscono veramente.
4-Se preferisci essere te stesso ragione di più che non uscirai dal seminato.
gasato70 ha scritto:
Al di là del fatto che possa o meno avere la possibilità di Moderare...
Ovvio che poi chi ha questa possibilità "deve" esserne a tutti gli effetti pienamente consapevole, e di conseguenza agire....
Il fatto che tu intervenga quando hai la coccarda rossa hai tutte le possibilità conferite e non ti devi fare remore, come un viglie, un carabiniere, quando è in servizio.
Quando hai panni civili sei un uomo normale che fa quello che fanno tutti gli uomini liberi, come lo è il Vigile e il Carabiniere quando non sono in servizio.
Perchè è come affermare che il Vigile quando non è in servizio possa smanettare infrangendo tutti i limiti,
e il Carabiniere nel tempo libero vadi a svaligiare le banche. Se uno ha un carettere stabile, lo è con o senza la coccarda rossa.
Secondo te un forumista si rivolge sempre con le stesse parole e ragionamenti e considerazioni sapendo che sta parlando con un mod o no ?