Pensa piuttosto senza l'ibrido quale sarebbe l'interesse per i prodotti di quella casa...mommotti ha scritto::shock: :shock: :shock:
Irreversibile direi.....
modus72 ha scritto:Pensa piuttosto senza l'ibrido quale sarebbe l'interesse per i prodotti di quella casa...mommotti ha scritto::shock: :shock: :shock:
Irreversibile direi.....
EdoMC ha scritto:modus72 ha scritto:Pensa piuttosto senza l'ibrido quale sarebbe l'interesse per i prodotti di quella casa...mommotti ha scritto::shock: :shock: :shock:
Irreversibile direi.....
La GT86, per me, è moooooooooooooooooooooooooolto interessante! Anche se non è ibrida. Peccato non sviluppare il concetto producendo, sullo stesso pianale, una vera e propria gamma sportiva, probabilmente non farebbe numeri. Quando sono stato in Mauritania, poi, per attraversare il deserto, ho visto quasi solo vecchi pickup Toyota, indistruttibili. Certo, trovo leToyota di "tutti i giorni" non ibride le trovo un po' insipide.
access_denied ha scritto:Al momento qui in Italia non tutta la gamma Toyota è apprezzata dal grande pubblico, ma non dimentichiamo che Toyota è il maggior costruttore al mondo.
Detto questo, l'ibrido è interessante ma ancora poco diffuso; i proprietari si sentono giustamente dei pionieri, e ne esaltano pubblicamente le virtù.
Solo che, a forza di esaltare, stanno diventando degli esaltati ... :?
E quella room del forum ne risente. 8)
è un'auto molto interessante, a quel prezzo poi.... tutti parlano di piacere di guida e poi quando arriva un'auto che te lo offre senza trucco e senza inganno..... si parla d'altro.EdoMC ha scritto:modus72 ha scritto:Pensa piuttosto senza l'ibrido quale sarebbe l'interesse per i prodotti di quella casa...mommotti ha scritto::shock: :shock: :shock:
Irreversibile direi.....
La GT86, per me, è moooooooooooooooooooooooooolto interessante! Anche se non è ibrida. Peccato non sviluppare il concetto producendo, sullo stesso pianale, una vera e propria gamma sportiva, probabilmente non farebbe numeri. Quando sono stato in Mauritania, poi, per attraversare il deserto, ho visto quasi solo vecchi pickup Toyota, indistruttibili. Certo, trovo leToyota di "tutti i giorni" non ibride le trovo un po' insipide.
pietrogambadilegno ha scritto:è un'auto molto interessante, a quel prezzo poi.... tutti parlano di piacere di guida e poi quando arriva un'auto che te lo offre senza trucco e senza inganno..... si parla d'altro.EdoMC ha scritto:modus72 ha scritto:Pensa piuttosto senza l'ibrido quale sarebbe l'interesse per i prodotti di quella casa...mommotti ha scritto::shock: :shock: :shock:
Irreversibile direi.....
La GT86, per me, è moooooooooooooooooooooooooolto interessante! Anche se non è ibrida. Peccato non sviluppare il concetto producendo, sullo stesso pianale, una vera e propria gamma sportiva, probabilmente non farebbe numeri. Quando sono stato in Mauritania, poi, per attraversare il deserto, ho visto quasi solo vecchi pickup Toyota, indistruttibili. Certo, trovo leToyota di "tutti i giorni" non ibride le trovo un po' insipide.
(a causa di problemi connessi con l'età proprio non riesco ad entrarci ed uscirne, altrimenti ci scorrazzerei già).
reFORESTERation ha scritto:Si potrebbero aprire decine di discussioni sul primo costruttore al mondo, da come lo è diventato, a come farà per mantenere la posizione.
Qualcuno poi la definisce generalista, tra cui anche io, però noto tante auto nel passato e non, estremamente raffinate e riferimento del segmento.
È stata citata la gt86, tra l'altro tra tutte, è quella meno toy, ma si dimentica il Land cruiser, l'hilux, il Rav 4. Oppure si dimenticano le celica del passato, giusto per citarne qualcuna.
Poi per coloro i quali preferiscono parlare di numeri e statistiche, si può approfondire perché davanti toy c'è sempre il numero 1.
reFORESTERation ha scritto:Si potrebbero aprire decine di discussioni sul primo costruttore al mondo, da come lo è diventato, a come farà per mantenere la posizione.
Qualcuno poi la definisce generalista, tra cui anche io, però noto tante auto nel passato e non, estremamente raffinate e riferimento del segmento.
È stata citata la gt86, tra l'altro tra tutte, è quella meno toy, ma si dimentica il Land cruiser, l'hilux, il Rav 4. Oppure si dimenticano le celica del passato, giusto per citarne qualcuna.
Poi per coloro i quali preferiscono parlare di numeri e statistiche, si può approfondire perché davanti toy c'è sempre il numero 1.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa