belpietro ha scritto:io ricordo bene anche la I serie
un amico aspettò la sua prima auto, la GTI 1600 (anno 1979) per nove mesi.
e la II serie (la morosa di allora condivideva una GTD col fratello)
pietrogambadilegno ha scritto:una volta stavo prenotando la GTI II serie ma volevo anche il condizionatore (non il clima, il condizionatore) e mi dissero che si poteva fare ma dovevo rinunciare ai quattro fari anteriori! in pratica due sarebbero rimasti oscurati, come quelle alfa della Polizia. Declinai, un peccato, perchè se ricordo bene fu la migliore GTI
matteomatte1 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:una volta stavo prenotando la GTI II serie ma volevo anche il condizionatore (non il clima, il condizionatore) e mi dissero che si poteva fare ma dovevo rinunciare ai quattro fari anteriori! in pratica due sarebbero rimasti oscurati, come quelle alfa della Polizia. Declinai, un peccato, perchè se ricordo bene fu la migliore GTI
Beh se è per questo le primissime Golf Mk II avevano la mascherina con soli 2 fari, i 4 arrivarono solo con il MY 1985...
Bella, piaceva molto alle ragazze, ai giovani.gallongi ha scritto:La GtD 4 fari l'aveva mio papà...che bomba ...ed era davvero indistruttibile.....
ilopan ha scritto:Bella, piaceva molto alle ragazze, ai giovani.gallongi ha scritto:La GtD 4 fari l'aveva mio papà...che bomba ...ed era davvero indistruttibile.....
Era l'auto dei desideri.
Aveva il pomello della leva del cambio a mò di pallina da Golf.
La mia era grigio chiaro metalizzato, con doppie fasce nere sotto agli sportelli se non ricordo male.
I fari erano "i mitici" Hella.
All'epoca erano di moda i contanti nazionali: "Le cambiali", quante ne feci.!
LaurensDeGraaf ha scritto:effettivamente anche la III non era male. Mio padre prese la GTD, colo melanzana scuro (non ricordo il nome ufficiale) e cerchi BBS, bella davvero.
Carloantonio70 - 4 giorni fa
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 ore fa