Forse ha ragione Zigmunt Bauman, teorico della società liquida, quando dice che sembra che nella vita attuale non ci sono punti fermi, tutto cambia sempre molto velocemente, troppo velocemente.
Ti ci puoi giocare i ....
Forse ha ragione Zigmunt Bauman, teorico della società liquida, quando dice che sembra che nella vita attuale non ci sono punti fermi, tutto cambia sempre molto velocemente, troppo velocemente.
Per l'ultima parte del discorso non sono così convinto se il mercato dell' usato vale 3 volte e anche di più del nuovo.
A QUESTI RITMI
ritmi conviene comprare, oggi, al massimo fra 6 mesi, a tutti i costi....
( anche solo per fare scorta per chi ha un' auto con solo una dozzina di anni )
....Prima non se ne trovi piu'....
Intendi dire comprare un nuovo o un'usato recente?
Vedo bisarcate dall'estero, un lustro fa era andata, adesso ritorno.....non mi stupirei di vedere sulle nostre strade la vecchia Polo di mia moglie con targa polaccca....
Venivano di giorno o di notte?Ahahahahahahahahah....
Gia'....
Mica male come idea, fare il viaggio inverso....
Magari vanno pure meglio di quando sono andate la'
P.s.
Chissa' che fine ha fatto lo scooter di mio figlio....
Finito in Polonia per 100 Euri.
Venivano,
con dei Megaducato a prenderli drettamente loro a casa tua
3? Consideri Stellantis solo europea? Senza i marchi yankee non sarebbe qui.dei tre colossi Europei
Venivano di giorno o di notte?
ad un mio amico di notte...e senza preavviso......Venivano su appuntamento....
Da me son venuti di pome
ad un mio amico di notte...e senza preavviso......
quei generi di traffico di "stargati" auto - moto - furgoni esiste ancora, forse un po' meno ma difatto i pezzi di ricambio che traggono sono una manna dal cielo per alcuni mercati est o africani....Ahahahahahahahahah....
Gia'....
Mica male come idea, fare il viaggio inverso....
Magari vanno pure meglio di quando sono andate la'
P.s.
Chissa' che fine ha fatto lo scooter di mio figlio....
Finito in Polonia per 100 Euri.
Venivano,
con dei Megaducato a prenderli drettamente loro a casa tua
A me la mattina, poi restituita messa a nuovo...ad un mio amico di notte...e senza preavviso......
quei generi di traffico di "stargati" auto - moto - furgoni esiste ancora, forse un po' meno ma difatto i pezzi di ricambio che traggono sono una manna dal cielo per alcuni mercati est o africani....
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa